Milan: Titolari Bacca e Lapadula

Milan: Titolari Bacca e Lapadula

I due attaccanti dal futuro ancora incerto

MILANO – Domenica a San Siro andrà in scena una partita decisiva per la corsa all’Europa. Montella si affida per la prima volta nella stagione, alla coppia Bacca – Lapadula in Attacco. Secondo Tuttosport questa chiamata dal primo minuto per Bacca, non cambierà le intenzioni della società nei suoi confronti.

Bacca milan
Bacca milan

IN VENDITA – La dirigenza rossonera ha già comunicato all’entourage del giocatore che per una cifra di 20 milioni il colombiano può partire. Bacca in estate era stato cercato dal West Ham che era pronto a versare nelle casse dei rossoneri 25 milioni di euro. Sembrava dovesse partire alla volta di Londra, poi il numero 70 decise di rimanere al Milan siglando anche una tripletta alla prima uscita stagionale contro il Torino. Poi un lento declino: occasioni sprecate, prestazioni insufficienti e la panchina, tanto che tornerà titolare contro il Bologna dopo quattro panchine consecutive.

Sono 13 i gol in campionato e insufficienti per essere confermato il titolare in una squadra che lotterà per tornare in vertice già dal prossimo anno. Impensabile che rimanga a fare la riserva con uno stipendio di 3.5 milioni.

Lapadula milan
Lapadula milan

La probabile partenza di Bacca non combacia con la conferma di Lapadula. L’ex Pescara non vorrebbe rimanere ancora a fare la riserva. Vorrebbe più spazio in una squadra dove può giocare con più continuità. Sampdoria e Genoa sono sulle sue tracce. Esordisce con la maglia del diavolo contro il Napoli il 27 agosto, poi per il numero 9 del Milan, 6 reti in 24 presenze, alcuni di questi decisivi come contro il Crotone e il Palermo.  IDEA KALINIC PER L’ATTACCO!

 

Ilmilanista.it

 

4

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy