B-DAY LIVE – Balotelli: “Sognavo questo giorno, il Milan nel cuore”

B-DAY LIVE – Balotelli: “Sognavo questo giorno, il Milan nel cuore”

Balo protagonista della giornata milanese: prima tranche di visite nella mattinata, poi subito a Casa Milan per la firma del contratto e l’incontro con la stampa. Nel pomeriggio prevista la prima seduta a Milanello

Balotelli

ORE 14:55 B-DAY Mario Balotelli è giunto presso la sede di Casa Milan per la firma del contratto. Molti tifosi presenti per scattare qualche foto. Il giocatore poi si recherà al centro sportivo per il primo allenamento.

ORE 11:27 B-DAYMario Balotelli ha terminato le visite mediche presso la clinica rossonera La Madonnina. Ora l’attaccante andrà al Coni per ritirare l’idoneità. Poi sarà il momento della firma per mettere nero su bianco.

ORE 11:07 B-DAY  – PARLA BALOTELLI! “Ho tante motivazioni, ho avuto sempre il Milan nel cuore. Non devo parlare, ma solamente lavorare. Sono a piena disposizione. Un mio ritorno a casa? Beh…la mia casa è Brescia. Ho sempre pensato di tornare qui al Milan. Fisicamente sto abbastanza bene”. Nel corso della giornata il giocatore si recherà a casa Milan per firmare il contratto. Poi, sarà il momento per la seconda parte delle visite mediche e infine il primo allenamento con la maglia rossonera.

ORE 9.30, B-DAY – Visite mediche di rito alla clinica “La Madonnina” per Super Mario, entrato per i controlli di rito circa un’ora fa. Secondo quanto riporta Peppe Di Stefano di Sky, Balotelli ultimerà le visite a Milanello nel pomeriggio, mentre nella tarda mattinata verrà accompagnato a Casa Milan dove probabilmente incontrerà la stampa e dove firmerà il nuovo contratto rossonero. Sarà prestito secco, senza alcuna clausola, con Liverpool e Milan che si ritroveranno poi a fine stagione per discutere i termini dell’accordo.

MILANELLO – Alle 18 invece il B-DAY continuerà al centro sportivo rossonero dove, a meno di imprevisti dell’ultima ora, dovrebbe sostenere il primo allenamento sotto gli occhi vigili di Sinisa. L’ex Liverpool sarà infatti a disposizione del tecnico serbo per la prima in casa contro l’Empoli, partendo quasi sicuramente dalla panchina come prima alternativa al duo d’attacco.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy