Attenzione a Juve e Inter: è sfida per Keita

Attenzione a Juve e Inter: è sfida per Keita

Sono diverse le squadre italiane sulle tracce dell’attaccante della Lazio: al momento però i bianconeri e i nerazzurri sembrano i più vicini al giocatore

MILANO – Keita Balde è uno dei protagonisti del momento quando si parla di calciomercato. Il suo futuro incerto, fra il Milan che cerca a tutti i costi di portarlo in rosa e Lotito che cerca di trattenerlo. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione de IlMilanista.it la trattativa per l’attaccante biancoceleste per il passaggio in rossonero è curata personalmente da Vincenzo Montella, che si mantiene in costante contatto conil suo agente, Calenda.

keita - biglia
keita – biglia

Tuttavia le parole di Mirabelli sono sembrate una sentenza, forse proprio perchè direttore sportivo del Milan si aspettava un atteggiamento diverso dall’entourage dell’attaccante, dopo i vari incontri con l’agente.

 

Attenzione alla Juve, ma anche all’Inter…

 

Se ci sono stati tentativi di disgelo tra Juve e Lazio con i dialoghi tra Lotito e Agnelli, non bisogna però neanche trascurare l’Inter, che nei giorni scorsi ha effettuato ripetuti sondaggi, tenedo ben presenti gli eccellenti rapporti tra Sabatini e Calenda.

Seguici anche su Telegram… clicca qui

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy