Atalanta, Percassi: “Gasperini può restare qui a vita”

Atalanta, Percassi: “Gasperini può restare qui a vita”

Parla il patron degli orobici

di Redazione Il Milanista

MILANO – Per il dopo Gattuso resta viva anche l’ipotesi Gasperini, attuale tecnico dell’Atalanta che probabilmente lascerà la Dea a fine stagione, soprattutto in caso di mancato accesso alla Champions.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Su di lui c’è il fortissimo pressing della Roma, ma il Milan – deciso a puntare sui giovani attraverso il lavoro di Gazidis – ci sta facendo più di un semplice pensierino, specialmente per la grandissima capacità che ha Gasperini di far emergere e crescere i talenti. Tuttavia, il Presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha provato a blindare il proprio tecnico.

LE SUE PAROLE – “Gasperini ha un contratto fino al 2021 con opzione per un altro anno e per me il problema non esiste. Come sempre a fine stagione ci incontreremo e faremo il punto. Certo, avendo ottenuto risultati incredibili, è logico che possa piacere ad altri club, però Bergamo è innamorata di lui e questo è l’ambiente ideale per lavorare bene. Dopo una finale persa, ventiduemila tifosi erano lì a ringraziarlo: non accade ovunque. Esiste un legame unico tra squadra, tecnico e città: per me può restare qui a vita”.

Intanto, rivoluzione da 100 milioni: cinque stelle per il Milan! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy