ASSENSO – Balotelli incassa il sì di Berlusconi

ASSENSO – Balotelli incassa il sì di Berlusconi

Berlusconi-Yes: Balotelli incassa il sì del n.1 rossonero

ASSENSO – Silenzio uguale assenso, questa la vulgata, ma stavolta è stato un deciso Yes quello di Berlusconi. Yes all’arrivo di Balotelli, come riporta Gazzetta dello Sport, Yes dopo l’incontro chiarificatore tra la punta e mister Mihajlovic, Yes dopo la sconfitta rimediata a Firenze, senza troppe pretese offensive, in palese difficoltà dalla cintola in giù. L’assenso di Berlusconi potrebbe suonare decisivo: il contatto telefonico di 15 giorni fa avrebbe convinto il patron rossonero, l’ordine tassativo di “abbassare la cresta” sarebbe solo un dettaglio agli occhi dell’attaccante, a Brescia in attesa di notizie, da tempo in attesa di riscatto.

STIPENDIO – E l’ingaggio di SuperMario, vero nodo della questione, sembra essere oramai scoglio superato: il Milan sarebbe disposto a saldare la metà dell’onorario del giocatore, l’assenso di Berlusconi era legato più che altro alla condotta dell’ex attaccante della Nazionale. Niente intemperanze, nessun colpo di testa che non sia in campo: Balo spera nel ritorno, ed incassa, decisivo, l’assenso del n.1 in casa Milan.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa.
Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e
post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy