ASIER – Galliani a colloquio con Perez per Illaramendi

ASIER – Galliani a colloquio con Perez per Illaramendi

Il centrocampista basco ancora nelle mire del club rossonero. Galliani riapre il canale preferenziale che da sempre ha con Florentino Perez, ma la manovra potrebbe essere solo un’azione di disturbo per mettere pressione a Ferrero

asier illaramendi milan

ASIER – Il Milan ci riprova per Asier Illaramendi. Dopo aver sondato il terreno con il Real Madrid qualche settimana fa per il talentuoso centrocampista basco, Galliani è tornato alla riscossa per regalare finalmente a Sinisa il tanto sperato centrocampisti di livello, che possa far fare il salto di qualità in mediana. Come riporta Tuttosport, l’ad rossonero starebbe intensificando i contatti con la dirigenza del Real, dopo il raffreddamento della trattativa per Soriano. Il nazionale spagnolo ha deluso l’ambiente merengues, soprattutto per i 30 milioni di euro con cui Florentino Perez lo aveva prelevato dal club basco due estati fa. I buoni rapporti tra le società potrebbero facilitare l’accordo, ma l’idea degli operatori di mercato è che si tratti di un’azione di disturbo per mettere pressione a Ferrero, che si convincerebbe finalmente a lasciare libero Soriano.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy