Arriva Deulofeu, ma gli spagnoli al Milan sono un flop due volte su tre

Arriva Deulofeu, ma gli spagnoli al Milan sono un flop due volte su tre

Oggi arriva Deulofeu, ma le statistiche non sono dalla sua

Buttati 10 milioni

MILANO – Oggi è il Deulofeu day. L’esterno spagnolo è atterrato ieri sera a Milano e oggi dopo le visite mediche arriverà la firma con il Milan. Il classe ’94 è l’unico arrivo voluto dai rossoneri, ma il 22enne dovrà scontrarsi contro i precedenti tutt’altro che favorevoli. Il binomio Spagna-Milan infatti ha regalato ben poche soddisfazioni in passato e a parte pochi casi si è sempre parlato di flop.

Il primo spagnolo ad aver vestito la maglia del Milan è stato José Mari. Nel 1999 il Milan lo ha acquistato per la bellezza di 19 milioni di euro. In tre stagioni ha segnato appena 5 reti, bottino misero per un attaccante in 52 partite. Dopo 3 anni è stato prima prestato all’Atletico Madrid, suo ex club, e poi venduto per 9 milioni di euro al Villarreal. Ancora peggio andò al suo successore…CLICCA QUI PER PROSEGUIRE

DORTMUND, GERMANY - APRIL 04: UEFA POKAL 01/02, Viertelfinale, Dortmund; BORUSSIA DORTMUND - AC MAILAND; Christian WOERNS/DORTMUND, JOSE MARI/MAILAND (Photo by Sandra Behne/Bongarts/Getty Images)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy