Antonio Donnarumma a Milano per le visite mediche

Antonio Donnarumma a Milano per le visite mediche

Il fratello di Gigio è già arrivato alla clinica Le Madonnine dove procede con i controlli di rito che precedono la firma contrattuale. Nei prossimi giorni si attende l’arrivo anche del fratello minore

MILANO – Antonio Donnarumma proprio in questi minuti è arrivato presso la clinica La Madonnina di Milano per effettuare le visite mediche per il Milan.antonio donnarumma

l portiere, sbarcato ieri pomeriggio in Italia dopo essersi preparato per il trasferimento dalla Grecia, ha già svolto nelle scorse ore a Milanello i test atletici di MilanLab.

Si procede verso le pratiche di rito in attesa della firma contrattuale che lo legherà nuovamente ai rossoneri insieme al fratello Gigio: il suo ingaggio sarà il terzo più alto fra i portieri di Serie A.

 

L’umore: le indiscrezioni

Secondo le  indiscrezioni raccolte dalla redazione de IlMilanista.it Antonio sarebbe molto contento di tornare a vestire i colori rossoneri, specie insieme al fratello Gigio poi. Lui, isieme al padre Alfonso, sarebbero stati fin da subito a favore della permanenza di Gigio al Milan e grazie a loro si sarebbe trovato l’accordo.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy