Antonelli: “Il gruppo è affiatato per raggiungere l’obiettivo”

Antonelli: “Il gruppo è affiatato per raggiungere l’obiettivo”

“Montella ha le idee chiare, la costruzione del gioco parte dai difensori”

MILANO – Luca Antonelli ha parlato a Milan Tv del momento rossonero: ” Il gruppo? Stiamo lavorando molto con Mister Montella, è giusto che ci sia stanchezza ma vedo il gruppo molto affiatato e questo è fondamentale per raggiungere grandi obiettivi”.

 
“Gli allenamenti? Il credo del Mister è chiaro: la costruzione del gioco deve partire dal portiere e dai difensori. Stiamo seguendo tutte le sue indicazioni per preparare al meglio la prossima stagione”.

 
“Il Bordeaux? Sabato sarà un banco di prova molto importante perché incontriamo una buonissima squadra. Sicuramente le gambe non gireranno a mille per via dei carichi di lavoro, però speriamo di far vedere al Mister e ai tifosi già qualcosa di positivo”.

 
“La maglia rossonera? È un orgoglio per me essere al Milan: sono cresciuto qui e tifo questi colori. Sarà compito mio e dei compagni più esperti far capire ai nuovi arrivati il peso della maglia che portiamo, perché il nostro obiettivo deve essere quello di tornare a vincere in Italia e in Europa”.

 
“Amichevoli estive? Giochiamo contro tre squadre fortissime: il Bayern Monaco, che secondo me è la squadra più forte d’Europa, il Chelsea di Conte ed il Liverpool. Saranno partite difficili ma noi cercheremo di imporre il nostro gioco e di iniziare a vincere già da queste partite”.

 
“La paternità? La sto vivendo benissimo: sono riuscito a fare due mesi pieni con mia figlia e adesso sono qui in ritiro. Manca molto ed è sicuramente la cosa più bella che mi sia mai capitata”. Intanto il Milan sta per piazzare un grande colpo..

LEGGI ANCHE LE DICHIARAZIONI DI BACCA

LEGGI DEL RINNOVO DI DONNARUMMA

LEGGI ANCHE ZIELINSKI ASPETTA IL RILANCIO DEL MILAN

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy