Il Milan si muove fra Andrè Silva e Morata

Il Milan si muove fra Andrè Silva e Morata

Le trattative del Milan non si fermano, continuano anche a Cardiff: contatti con Jeorge Mendes per il calciatore del porto, richiesto anche dal Real Madrid. Ma se l’attaccasse decidesse per la squadra spagnola, potrebbe uscire Morata…

MILANO – Il noto esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito ha rivelato alcune importanti novità di mercato riguardanti il Milan: “Il Milan spera sempre fortemente in Morata, ma deve portare pazienza. Ha messo nella lista da tempo Andrea Belotti, ma deve farsi trovare pronto se il Real su Alvaro facesse resistenza. E oggi si è mosso a Cardiff, presente con Fassone e Mirabelli”.pedulla

Poi il giornalista continua con un’importante rivelazione: oltre a Morata e Belotti, nel mirino del Milan anche un giocatore del Porto che è però entrato in orbita Real Madrid. A Cardiff c’è già stato un incontro col suo agente: “Fassone e Mirabelli hanno incontrato proprio in Inghilterra Jorge Mendes, e al potentissimo agente ha chiesto la disponibilità per un suo assistito, André Silva classe 1995, che ha fatto benissimo con il Porto. André Silva era stato seguito in passato da emissari rossoneri, oggi sono stati mossi passi importanti. Tra l’altro André Silva ha in Cristiano Ronaldo un grande estimatore e potrebbe entrare anche in orbita Real. Ma anche in orbita Milan se per Morata (prima scelta) ci fossero intoppi. E se Cairo non mollasse la presa per Belotti…”

Il retroscena

real madrid

Il Real Madrid è interessato a Andrè Silva

Il giocatore del Porto già in passato era stato accostato al Real Madrid. Le “Merengues”, infatti, si erano mosse per l’acquisto del portoghese classe 1995 per una cifra di circa 58 milioni di euro. Cifra folle quella che il Real avrebbe dovuto versare nelle casse del Porto, soprattutto se si pensa che la precedente offerta per il numero 10 era di 23 milioni di sterline da parte dell’Arsenal. La trattativa poi è stata rimandata a quasta estate. In ogni caso, se dovesse arrivare Silva a rinforzare le file del Real, potrebbe esserci una grande uscita.

 

Se Silva va al Real, Morata sarebbe ceduto

morata

Insieme all’affare legato a Silva si spiegano anche le voci relative ad una possibile cessione di Morata. Il ragazzo nato nel vivaio dei blancos non sta trovando lo spazio che si aspettava e potrebbe decidere di cambiare aria già in estate, e proprio la società spagnola potrebbe avallare la trattativa arrivando così a sostituire l’attaccante delle furie rosse con il classe 1995. Sicuramente è ancora presto per fare qualsiasi tipo di speculazione relativa a Morata, con il Milan che osserva interessato la situazione. In ogni caso i rossoneri potrebbero avere dei vantaggi: se il Real non prendesse Silva, il giocatore del porto sarebbe libero di approdare a Milano. Se invece l’affare si chiudesse, allora il club milanese potrebbe approfittare della cessione di Morata.Insomma, la partita a scacchi continua.

Intanto il Milan continua sul mercato…CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy