Andrè Silva a Milano per le visite mediche

Andrè Silva a Milano per le visite mediche

L’attaccante del Porto è sbarcato nel capoluogo lombardo per effettuare le consuete visite mediche prima della firma del contratto, che lo legherà al Milan per cinque anni. Altro colpo in arrivo per la squadra di Montella.

MILANO – Il mercato del Milan non conosce sosta. La società non vuole farsi trovare impreparata in vista dei preliminari di Europa League: le intenzioni per la nuova stagione sono quelle di puntare in alto, ed è per questo che comincia già a mettersi in moto verso l’obiettivo arrivando fra le prime sul mercato. Dopo gli acquisti già ufficiali del difensore argentino Musacchio dal Villarreal, del centrocampista ivoriano Kessie arrivato dall‘Atalanta e del terzino svizzero Ricardo Rodriguez dal Wolfsburg, oggi si procede ad ottimizzare e rinforzare quello che nello scorso campionato si è mostrato il reparto più debole, ossia l’attacco.

andre silva porto
a

Infatti oggi è il giorno dell’attaccante portoghese André Silva, in arrivo dal Porto per cifre vicineai 40 milioni di euro.

Dopo i vari incontri con l’agente Jorge Mendes, incominciati in occasione della finale di Champions League a Cardiff, è arrivato finalmente l’accordo. Altro colpo in arrivo per la squadra di Vincenzo Montella.

 

L’accelerata nella trattativa

 

Il Milan ha voluto stringere i tempi anche in vista delle pressioni provenienti dal Portogallo. Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese Record, lo Zenit di San Pietroburgo del neo-allenatore Roberto Mancini avrebbe iniziato proprio negli ultimi tempi un forte pressing sul giocatore, ed è anche per questo che la dirigenza rossonera ha accelerato la trattativa.

POLI

L’arrivo a Milano

 
Questa mattina intorno alle 7.50 Andrè Silva è arrivato alla clinica La Madonnina di Milano per sottoportsi alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto col club rossonero:

 

Le cifre

 

Per l’attaccante arrivato dal Porto si parla di un quinquennale fino a giugno 2022 da 2 milioni di euro netti a stagione a salire. Nelle casse del club portochese invece il Milan dovrà versare ben 38 milioni di euro più altri 2 milioni di bonus.

Intanto il Milan rinuncia a Diego Costa. Ecco perchè…CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy