ALLARME – Lodetti: “Occhio a Soriano, si rischiano dualismi”

ALLARME – Lodetti: “Occhio a Soriano, si rischiano dualismi”

L’ex giocatore rossonero si sbilancia nel giudizio sul centrocampista della nazionale. Il rischio è quello di avere troppi centrocampisti in rosa con caratteristiche simili. Su Ibra invece coltiva la speranza come tutti i tifosi milanisti

lodetti allarme soriano

ALLARME – Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex giocatore rossonero Giovanni Lodetti commenta così l’acquisto di Roberto Soriano, nonostante manchi l’ufficialità che ci sarà verosimilmente nella giornata di domani: “Mihajlovic lo conosce bene quindi i tifosi milanisti devono avere fiducia nel loro allenatore e nelle sue richieste”. Lodetti lancia però un allarme: “L’unico dubbio che ho su Soriano è che in quel ruolo si rischia di avere dei doppioni, perché Bertolacci, Poli e Bonaventura sono molto simili a lui”.

URGENZE – “Forse a Sinisa sarebbe servita di più una mezzala rapida negli inserimenti che possa accompagnare con costanza la fase offensiva”, prosegue l’ex rossonero, che inoltre dice la sua su Ibrahimovic: “Il suo arrivo non può fare altro che bene, nonostante potrebbe creare qualche disagio agli attaccanti attualmente in rosa. Sarà davvero difficile farlo tornare qui, ma qualche possibilità c’è”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy