Ag. Zaza: “Può partire. Milan e Napoli sono piazze gradite”

Ag. Zaza: “Può partire. Milan e Napoli sono piazze gradite”

Il padre procuratore: “Per adesso nessun contatto, ma al West Ham la situazione non è chiara”

MILANO – Antonio Zaza, padre e agente dell’attaccante del West Ham, ha parlato a Calciomercato.com: “Cosa non va al West Ham? Sinceramente non lo so, credo che andranno analizzate varie situazioni. Tra domani e dopodomani sarò a Londra per fare il punto della situazione con Simone e con il West Ham”

Può partire? Vediamo, non è una situazione così chiara. Non posso assicurare che resterà a Londra fino a fine stagione nè che andrà via sicuramente. Credo che sarà importante prima analizzare il tutto con mio figlio”.

La mancata convocazione di Ventura? Sì, tiene molto alla maglia azzurra ed è normale che non gli faccia piacere rimanere fuori. Sono scelte che vanno assolutamente rispettate”.

Chiamate dal Napoli? No, nessuno del Napoli mi ha chiamato di recente. Come sapete, c’era una trattativa concreta la scorsa estate ma a oggi nessuno di loro mi ha richiamato”.

Chiamate dal Milan? No, per il momento no”

Destinazioni gradite? Assolutamente si, sono due destinazioni molto gradite. Se dovessero chiamare, parlerei molto volentieri con loro”. Intanto buone notizie per Niang

LEGGI ANCHE MILAN SU MINA

LEGGI ANCHE RISPUNTA MAMMANA

LEGGI ANCHE TOLISSO OSSERVATO SPECIALE

IlMilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy