Ag. Verratti: “Milan o Juve? Per ora non si muove”

Ag. Verratti: “Milan o Juve? Per ora non si muove”

Di Campli: “Vuole vincere la Champions a Parigi”

MILANO – L’agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, ha parlato a Premium Sport: “Quello che mi ha dato fastidio sono state le reazioni dei commentatori tv e radio francesi, non della società, che lo ha messo al centro del progetto, non dell’allenatore. Marco merita rispetto. Juve e Milan possono sperare? Marco vuole vincere la Champions a Parigi. Per ora non si muove assolutamente”.

“Il cambio? Non è successo nulla di gravissimo contro il Marsiglia. C’è stata una mancata comunicazione tra il tecnico e il medico sulle condizioni di Verratti che aveva già preso una botta al polpaccio e al costato. Per precauzione il dottore ha suggerito di sostituirlo. Marco invece si sentiva di continuare e c’è stato questo misunderstanding. Quello che mi ha dato fastidio sono state le reazioni dei commentatori tv o radio che hanno espresso giudizi senza senso. Dovrebbero solo ringraziarlo. Se non ci fosse lui e qualche altro suo compagno il campionato francese non lo seguirebbe nemmeno mia nonna”

“Possibile addio? Questo no, tanta gente ama Marco e la società lo ha messo al centro di un progetto. La società è di una serietà incredibile, ha progetti importanti”.  Intanto la cordata ha 2 nuovi nomi….

LEGGI ANCHE ABBIATI ESALTA DONNARUMMA

LEGGI ANCHE GALLIANI SUL FUTURO DI GIGIO

LEGGI ANCHE ALBERTINI AVVERTE LOCATELLI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy