Ag. Lapadula e Galliani: “Blitz lampo di Galliani. Immobile? Piace anche al Napoli…”

Ag. Lapadula e Galliani: “Blitz lampo di Galliani. Immobile? Piace anche al Napoli…”

Alessandro Moggi, uno degli agenti di Lapadula ed Immobile, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli e ha fatto il punto sulle trattative portate avanti dal Napoli.

MILANO – Alessandro Moggi, uno degli agenti di Lapadula ed Immobile, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli e ha fatto il punto sulle trattative portate avanti dal Napoli.

LAPADULA – “Lapadula al Milan? E’ stata una trattativa lampo, è stato fatto tutto in poche ore, non vi era nessuna trattativa precedente, è stato un vero e proprio blitz. Ha scelto il Milan perchè è un club importantissimo e perchè il Milan gli ha garantito dello spazio importante. Napoli? Non era convinto dalla presenza di un campione come Higuain, questo ha pesato molto sulla sua scelta.

IMMOBILE – Immobile al Napoli? De Laurentiis ha fatto due battute, la prima che lo prenderebbe volentieri, la seconda che lo prenderebbe gratis. Immobile è un giocatore importante, è uno degli attaccanti della Nazionale, è impossibile prendere Immobile gratis. E’ come dire che qualcuno vuole comprare Cristiano Ronaldo a 50 milioni. Immobile vuole venire al Napoli? Il Siviglia ha ufficializzato oggi il suo nuovo allenatore, il Torino non lo riscatterà, sarà il Siviglia quindi a detenere il suo cartellino. Ci sono degli abboccamenti di mercato da parte di altri club, ma nessuno lo prenderà gratis. Napoli? Io non ho avuto contatti, mi rifaccio alle dichiarazioni di De Laurentiis. Sicuramente per lui sarebbe un sogno vestire la maglia del Napoli, ma non è mai stato possibile fino ad ora per svariati motivi. Ciro è campano ed è tifoso del Napoli, ma non dimentichiamoci che è un professionista ed andrà dove gli garantiranno le migliori condizioni possibili per esprimersi”.

Il Milanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy