Ag.Conti: “Inaccettabile il comportamento di Gasperini”

Ag.Conti: “Inaccettabile il comportamento di Gasperini”

Mario Giuffredi ha commentato la situazione subito dopo il summit con la dirigenza dell’Atalanta: il club bergamasco ha tentato di trattenere il giocatore, che ormai ha scelto il Milan

MILANO – Al termine dell’incontro tra Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, e l’Atalanta si respira aria di scontro: e infatti è rottura totale fra le parti.  Giuffredi nel corso dell’incontro ha ribadito l’intenzione di lasciare Bergamo per sposare la causa del Milan, anche a costo di non fare il ritiro con i giocatori della Dea.

“Andrea non andrà in ritiro con l’Atalanta. Ritengo inoltre inaccettabile il comportamento di Gasperini, anche perché Conti vuole solo il Milan. Percassi era presente all’incontro e mi ha riferito anche di un’altra super offerta”, ha dichiarato il procuratore ai microfoni di Sportitalia subito dopo il summit.

conti - atalanta
conti – atalanta

I tentativi dell’Atalanta e l’offerta dell’Inter

 

Durante l’incontro l’Atalanta ha provato a rilanciare, facendo presente all’agente anche un’altra offerta arrivata dall’Inter, più importante di quella rossonera. L’entourage di Conti però ha fatto sapere di non volerla neanche prendere in considerazione.

Ora si guarda al futuro in ottica Milan: in settimana ci sarà già un incontro in cui sarà presente anche Marco Fassone, ad rossonero.

Ecco invece le considerazioni dell’ex agente di Donnarumma sul mancato rinnovo col Milan… CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy