ACCORDO – Milan: tutto fatto per Soriano!

ACCORDO – Milan: tutto fatto per Soriano!

Il blucerchiato passa cosi ai rossoneri dopo un tira e molla tra le due società, che si sono accordate sulla base di 10 milioni di euro. Nell’affare dovrebbe rientrare anche Antonio Nocerino, giocatore gradito al tecnico Zenga

accordo milan soriano

ACCORDO – E’ fatta per Roberto Soriano al Milan. A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport, che afferma come l’accordo verbale tra le due società sia stato ormai raggiunto. La trattativa si sarebbe conclusa proprio nelle ultime ore grazie al lavoro di Galliani, che nell’accordo inserirà anche Antonio Nocerino. La Gazzetta inoltre informa che l’ad rossonero e Ferrero si incontreranno domani a Forte dei Marmi per formalizzare e concludere definitivamente l’affare. Ai doriani andranno, oltre al centrocampista partenopeo ex Parma e Juventus, 10 milioni di euro.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy