Abate: “Voglio rimanere al Milan per tanti anni”

Abate: “Voglio rimanere al Milan per tanti anni”

Il terzino rossonero è carico: “Basta star fuori dall’Europa”

MILANO – Ignazio Abate ha parlato del suo futuro e della prossima stagione rossonera a Milan Tv: “Credo che tutti debbano avere voglia, tutti lo stanno dimostrando nei primi giorni di ritiro. Veniamo da tre annate negative, non è il momento di proclami ma è il momento di lavorare e mettere benzina nelle gambe”.

“Montella? Predilige un gioco basato sul possesso palla, ma più importanti sono cattiveria e voglia: tutti noi dobbiamo avere l’ambizione di fare una grande stagione, perché non possiamo rimanere fuori dall’Europa un’altra stagione. Nessun traguardo ci è precluso, dobbiamo crescere in autostima e pensare che possiamo lottare per il vertice. La preparazione? Stiamo iniziando ora a lavorare sulla tattica e sulle idee di gioco, prima si predilige l’aspeto fisico”.

“Mi sono sempre sentito responsabilizzato – continua il terzino – , spero di essere un esempio positivo per il gruppo: sono contento della carriera che sto facendo e di rimanere al Milan per molti anni. Spero in una stagione diversa dalle ultime, soffro tanto a non fare stagioni all’altezza: dobbiamo guardarci tutti allo specchio e cercare una soluzione”. Nel frattempo i rossoneri sono vicinissimi a piazzare il colpo in mediana…

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy