A volte chi persevera vince: è il caso Milan-Belotti

A volte chi persevera vince: è il caso Milan-Belotti

Il club rossonero continua la trattativa per il Gallo: nonostante le difficoltà e l’opposizione del Toro, i contatti avanzano e il Milan prova a spuntarla

MILANO – Il Milan continua l’arrembaggio per Andrea Belotti, in una campagna di mercato senza sosta. Non è bastato l’arrivo di Andrè Silva a placare la fame rossonera: il club milanese non vuole mancare l’obiettivo della prossima stagione, e lo fa in anticipo giocando tutte le carte a sua disposizione anche fuori dal campo.

Belotti-Milan

Cifra pazzesca

E’ per questo che non abbandona la pista per il Gallo e continuano i contatti per portare avanti la trattativa nonostante la resistenza del Toro, come riporta anche La Gazzetta dello Sport: 100 milioni di euro sono tanti per le tasche di Li Yonghong, ma il mercato è ricco di sorprese, e forse, a volte, la perseveranza può premiare.

Ed ecco dunque l’ulteriore rilancio da parte di Mirabelli e Fassone: sul tavolo 60/70 milioni di euro più il cartellino di due giocatori da scegliere tra Juraj Kucka, M’Baye Niang, Christian Zapata e Gianluca Lapadula.

Intanto ecco la top ten degli acquisti più costosi della storia del Milan: la nuova proprietà cinese ci da dentro. Sono due i nuovi colpi già entrati in classifica, e Andrè Silva è secondo, ma c’è una sorpresa…Continua a leggere

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy