A gennaio 100 milioni per il mercato, Isco e Fabregas i due obiettivi

A gennaio 100 milioni per il mercato, Isco e Fabregas i due obiettivi

Il Milan deve però essere almeno sul treno per l’Europa League

MILANO – Il Milan a gennaio dovrà risolvere la grana Montolivo. Un sostituto per il capitano infortunato sarà la priorità visto che le soluzioni interne al momento non fanno sorridere. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, i cinesi sono pronti a investire la bellezza di 100 milioni di euro. Prima però i rossoneri devono fare il loro. Montella si ritrova attualmente terzo e per potersi garantire l’acquisto dei due top player serve continuare su questa scia. Se a gennaio i rossoneri saranno ancora in corsa almeno per l’Europa League ecco che i cinesi aprirebbero la cassaforte per fare due acquisti di qualità. I due indiziati sono Isco e Fabregas.

Fabregas – Montella lo ha dichiarato ieri: “Ci servirebbe un giocatore con le caratteristiche di Montolivo, che sappia giocare anche in un centrocampo a due. Fabregas? Non ha proprio quelle caratteristiche”. Una bocciatura? Per niente, più una mossa per sviare l’attenzione visto che lo spagnolo rimane in cima alla lista dei desideri. Secondo quanto riferisce Tuttosport, Mirabelli la settimana scorsa era a Londra proprio per trattare il classe ’87.

Isco – Altro spagnolo, ma classe 92. Con Zidane è il secondo giocatore meno utilizzato e giustamente il ragazzo vuole trovare spazio. Il prezzo si aggira attorno ai 40 milioni di euro, ma c’è da battere la concorrenza della Juventus che attualmente ha decisamente più appeal. Se nei prossimi mesi non cambierà la situazione ecco che la cessione diventerà sempre più probabile. Intanto Boban finisce nei guai…

LEGGI ANCHE IL FUTURO STADIO

LEGGI ANCHE SCELTO IL NUOVO CAPITANO

LEGGI ANCHE CRESPO SULLA SCELTA DI MALDINI

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE ROSSONERE

IlMilanista.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy