6 COSE DA VEDERE SU MILAN TV: MERCATO E SPECIALI

6 COSE DA VEDERE SU MILAN TV: MERCATO E SPECIALI

Milan TV su tutti i fronti

1- MILAN TV: MERCATO LIVE
Come è accaduto nel corso della scorsa settimana con Mateo Musacchio e anche venerdì 2 giugno con Franck Kessie, in tutte le occasioni in cui sul fronte del mercato c’è l’ufficialità di un nuovo giocatore del Milan, il Canale rossonero è immediatamente live con l’intervista esclusiva e la clip musicale altrettanto inedita del nuovo giocatore durante le visite mediche e i suoi primi passi nel Club. Proprio perchè per sua natura non è un appuntamento fisso, bisogna sempre tenere d’occhio Milan TV

kessie-milan

2- CRISTIAN ZAPATA ESCLUSIVO
A partire da lunedì 5 giugno, alle 15.30, sarà in onda un Cristian Zapata aperto, esclusivo e profondo come non mai. Lo Speciale-intervista è stato girato da Milan TV, a Bagnaria Arsa (Udine) in occasione dell’incontro del difensore rossonero con l’azienda vinicola Beltrame, di cui è amico e socio fin dai tempi dell’Udinese.

AC Milan v US Alessandria - Tim Cup

3- SERIE A: IL CAMPIONATO CONTINUA
Un buon campionato, soprattutto nel girone d’andata, ma vissuto e condotto da gruppo compatto anche negli ultimi due mesi, più difficili degli altri. È per questo che il torneo 2016-17 del Milan continua a vivere sul canale rossonero con tutte le partite in onda, fra cui Milan-Lazio, dello scorso mese di settembre, alle 17.00 di martedì.

Suso of AC Milan during the Serie A match between Lazio and Milan at Stadio Olimpico, Rome, Italy on 13 February 2017.  (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)
Suso of AC Milan during the Serie A match between Lazio and Milan at Stadio Olimpico, Rome, Italy on 13 February 2017. (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

4- UNA ESTATE AGILE E VELOCE
Milan TV avrà due appuntamenti di riferimento nel corso dell’estate 2017. Entrambi in diretta e in tutti e due i casi aggiornati, ricchi, connessi. Ogni giorno dalle 14 alle 14.30 Live&Web, con le notizie in primo piano. Dalle 19.30 alle 20.00, invece Milan News, una versione News e approfondimento che non mancherà di fare compagnia agli Abbonati rossoneri.

MUSACCHIO

5- LA PRIMA CHAMPIONS ROSSONERA DI CRESPO
Nella nuova settimana di programmazione di Milan TV, entra una nuova gara storica del quinquennio d’oro di Champions League 2002-2007. Si tratta di Milan-Shakhtar Donetsk del 24 novembre 2004, gara nella quale Carlo Ancelotti, esattamente come ai tempi di Parma otto anni prima, ha voluto dare fiducia e centralità ad Hernan Crespo, Venendone ripagato? Basta seguire il match…

ISTANBUL, TURKEY - MAY 25:  AC Milan forward Hernan Crespo of Argentina celebrates after he scored the third goal during the European Champions League final between Liverpool and AC Milan on May 25, 2005 at the Ataturk Olympic Stadium in Istanbul, Turkey.  (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
ISTANBUL, TURKEY – MAY 25: AC Milan forward Hernan Crespo of Argentina celebrates after he scored the third goal during the European Champions League final between Liverpool and AC Milan on May 25, 2005 at the Ataturk Olympic Stadium in Istanbul, Turkey. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

6- L’AVVOCATO DEL DIAVOLO E GIORGIO
Riparte venerdì 9 giugno la rubrica di approfondimento dialettico di Milan TV, l’Avvocato del Diavolo. Ospite in studio, il giornalista e scrittore, apprezzatissimo da molti appassionati sensibili a livello culturale e non solo sportivo, Giorgio Terruzzi.

Fonte: acmilan.com

Intanto Morata fa andare su tutte le furie il Milan…

Ilmilanista.it

2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy