5 COSE DA VEDERE SU MILAN TV: PARTITE E ESCLUSIVE

5 COSE DA VEDERE SU MILAN TV: PARTITE E ESCLUSIVE

Sintonizzati sul canale tematico rossonero per sentirti in Cina con la squadra

MILAN-BORUSSIA DORTMUND
Alle 13.20 di martedì il Milan scende in campo a Guangzhou, in Cina, nella prima partita della International Champions Cup. La gara potrà essere seguita integralmente su Milan TV a partire dalle 23.00.

MILAN-BAYERN MONACO
Le stesse modalità caratterizzeranno l’impegno del Milan a Shenzhen contro il Bayern Monaco: squadre in campo alle 11.35 con il Milan che ritrova Carlo Ancelotti da avversario in estate (era già accaduto nel 2009 fra Milan e Chelsea negli Usa e nel 2014 fra Milan e Real Madrid a Dubai) e partita in onda sul canale alle 23.00 di sabato 22.

LIVE&WEB
Da lunedì e per tutta la settimana, tutte le dichiarazioni, gli eventi e le immagini esclusive girate da Milan TV in Cina al seguito della squadra e della società, saranno in onda a partire dalle 14.00 con tutti gli aggiornamenti sostanzialmente in tempo reale.

MILAN NEWS
La settimana cinese dei rossoneri verrà poi approfondita, con una opportuna sintesi delle varie giornate, tutte le sere alle 19.15 in occasione dell’appuntamento quotidiano con il Notiziario del Canale.

LUGANO-MILAN
Alla vigilia delle due partite cinesi della International Champions Cup, lunedì alle 20.00 torna in onda su Milan TV la vittoriosa prestazione del Milan, 4-0 il risultato finale, allo stadio Cornaredo di Lugano contro il Club locale che nella stagione 2017-18 partecipa alla Serie A svizzera e all’Europa League.

Fonte: acmilan.com

Intanto la top 10 acquisti degli anni 90…

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

Ilmilanista.it

2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy