5 COSE DA VEDERE SU MILAN TV: LE FIGURINE E LA STORIA

5 COSE DA VEDERE SU MILAN TV: LE FIGURINE E LA STORIA

Questa settimana sul canale tematico rossonero presenze esclusive dei nostri giocatori e opinioni eccellenti

1- LA STORIA ROSSONERA SUGLI ALBUM PANINI
Nel weekend, sarà in onda una nuova edizione di Milan Addiction, con uno Speciale realizzato all’interno degli stabilimenti Panini sulle lavorazioni e la produzione delle storiche figurine che hanno riempito la vita di tantissimi appassionati di calcio. Le telecamere di Milan TV hanno potuto accedere agli archivi delle figurine rossonere di tanti anni fa, con il primo album che aveva in copertina Nils Liedholm, fino alle raffigurazioni di intere famiglie di giocatori rossoneri, come i Maldini e gli Antonelli.

2 – IL GRANDE MILAN NELLA GRANDE GUERRA
Giovedì 16 Febbraio alle 17.00, Coffee Break storico sugli schermi del Canale rossonero. Nel corso dell’edizione del programma quotidiano curato da Milan TV, oltre all’attualità di giornata, avrà grande spazio anche la Storia rossonera. Stefano Melegari, ospite in studio, parlerà infatti del libro, presentato pochi giorni prima a Casa Milan, sulla Coppa Federale 1915-16 vinta dal Milan. Un vero e proprio Scudetto. Il libro è stato realizzato da Pierangelo Brivio, Luigi La Rocca ed Enrico Tosi.

3 – TANTI AUGURI PALETTONE!
Mercoledì 15 Febbraio, ovvero il giorno del 31esimo compleanno di Gabriel Paletta. Nell’occasione tornerà in onda lo Speciale Paletta proposto dal Canale lo scorso 27 Novembre. Ma non solo: tutti i programmi della giornata, a partire dal Live&Web delle 14.00, conterranno immagini e musica dedicate proprio al difensore argentino. Le clip riguarderanno le migliori gare di Paletta della stagione, dal gol contro il Sassuolo alla grande prestazione del giocatore a Doha, nella Finale di Supercoppa italiana.

4- MILAN NEXT: ANTEPRIMA DI BRESCIA-MILAN
Giovedì 16 Febbraio alle 20.00, torna in onda Milan Next. In questo caso specifico, la trasmissione settimanale di Milan TV sarà una vera e propria anteprima dell’impegno di Campionato Primavera del giorno successivo sul campo del Brescia. La squadra di Stefano Nava è in grande crescita, dopo aver approcciato molto bene il 2017. Nonostante sia un giocatore della Prima squadra, Patrick Cutrone continua a giocare regolarmente nella Seconda squadra del Milan. Dal canto suo, Hamadi ha preso il posto di Luca Vido passato in prestito al Cittadella in Serie B.

5- LA LUNGA DOMENICA DI MILAN-FIORENTINA
Dopo la vittoria di Bologna e la partita di Roma contro la Lazio, due trasferte consecutive, il Canale si collegherà con San Siro già un’ora e mezza prima della partita. Dalle 19.15, saranno in onda collegamenti, interviste, aggiornamenti da tutte le postazioni collegate dello Stadio. Al centro dell’attenzione, una classica come Milan-Fiorentina che diventa anche una gara cruciale per il girone di ritorno rossonero. Il Match Day non vivrà solo di Pre Partita, ma anche di commento Live della gara stessa e di un ampio e circostanziato Post gara.

Intanto ecco il valzer dei portieri in Europa…

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

CONTINUA LA TELENOVELA CACERES

CONTRO LA LAZIO CON IL FALSO NUEVE

SANCHEZ NEL MIRINO ROSSONERO

GATTUSO: “CHE FIGURACCIA COL BAYERN!”

IL BARCELLONA RIVUOLE DEULOFEU

IlMilanista.it

Fonte: acmilan.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy