5 COSE DA VEDERE SU MILAN TV: GOL E MOLTO ALTRO

5 COSE DA VEDERE SU MILAN TV: GOL E MOLTO ALTRO

Questa settimana sul canale tematico rossonero un nuovo ‘Avvocato del Diavolo’, i gol della Primavera e della storia

L’ULTIMA PRIMA DI DOHA
In vista dell’importante partita di Bergamo, giovedì alle 21.30 torna in onda su Milan TV la sfida fra Milan e Atalanta del girone di andata a San Siro. Per i rossoneri era stata l’ultima partita dell’anno solare, prima della trasferta in Qatar per la Finale di Supercoppa Italiana a Doha contro la Juventus. La squadra allenata da Vincenzo Montella aveva faticato e sofferto nella prima mezz’ora di gioco, ma nel secondo tempo il Milan ha dominato la gara sfiorando più volte il gol. Anche un paio di salvataggi sulla linea sono stati favorevoli all’Atalanta. Tra andata e ritorno le partite sono tutte un’altra storia, ma recuperare la memoria della gara di andata, in questa settimana, può essere assolutamente utile.

LE 5 ROSE DI MAGGIO
Lunedì, ore 15.30, il momento della Storia. Non di una Storia qualunque, ma quella del Milan nel mese di maggio. TOP 5 è la rubrica del canale rossonero dedicata ai gol più belli segnati nello stesso mese, nel corso dei 118 anni di vita del Milan. Nel mese per eccellenza dei colori rossoneri, con tanti Scudetti e tante finali europee vinte proprio a maggio, l’appuntamento con TOP 5 è una vera e propria sciccheria. Cinque gol, ma non solo: cinque magie, cinque sorprese, cinque emozioni. Preparatevi: saranno protagonisti i gol di Ronaldinho e Weah contro la Juventus, di Chiarugi, Prati e Savicevic nelle finali.

I TIFOSI E L’AVVOCATO
Sempre nel primo giorno della settimana, anche se alle 15.45, torna L’Avvocato del Diavolo. Come noto, la rubrica settimanale di Milan TV alterna glorie rossonere, giornalisti e tifosi nel testa a testa dialettico su temi storici e di attualità. Ritmo incalzante, l’Avvocato del Diavolo non si pone limiti: stuzzica, incassa. I temi sono condivisi, ma anche non. Ogni genere e ogni tipo di opinione arricchisce il programma. Nella puntata di questa settimana, la trasmissione va alla scoperta di uno dei fondatori di un sito di approfondimento e di opinione che si occupa tutti i giorni dei colori rossoneri, ovvero Paolo Madeddu, di Comunquemilan.it.

MILAN NEXT, I 5 GOL DI MILAN-MONZA
L’edizione di Milan Next in onda su Milan TV giovedì alle 20.00, torna sulla grande novità di campo e mediatica riguardante la squadra Primavera del Milan. Sabato 6 maggio, infatti, nell’occasione di una sosta di campionato, la seconda squadra rossonera ha disputato una amichevole contro il Monza che è stata trasmessa in simultanea sul canale televisivo rossonero e sulla pagina Facebook ufficiale. Un successo: decine di migliaia di tifosi l’hanno seguita. Il match del Vismara è terminato 3-2 a favore del Milan. A Milan Next torneranno in onda le immagini dei gol, ma la partita intera sarà comunque stata replicata la sera prima, mercoledì alle 20.00.

17.00-24.00 NON STOP ATALANTA-MILAN
Sia alle 17.00 che alle 19.15. Milan Tv sabato si avvicinerà in maniera graduale ma intensa ad Atalanta-Milan. Prima, alle 17.00, racconterà ai propri abbonati le ultimissime ore di vigilia, con aggiornamenti da Bergamo in diretta, con Coffee Break. Poi la diretta riprenderà dalle 19.15 e continuerà senza soste fino a mezzanotte per le anticipazioni, le emozioni e i commenti finali all’intera partita. Una copertura capillare che consentirà ai tifosi rossoneri di essere costantemente aggiornati anche in trasferta sulla propria squadra, in maniera particolare per Atalanta-Milan, una sfida che ha caratterizzato larga parte di questa stagione.

Fonte: acmilan.com

 Donnarumma è l’eroe di un Milan sconfitto…CONTINUA A LEGGERE

IlMilanista.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy