5 cose da non perdere su Milan Tv

5 cose da non perdere su Milan Tv

Mercoledì alle 19.15 Paletta sarà presente per una puntata speciale

MILANO – Il sito ufficiale del Milan ha pubblicato le 5 cose da non perdere su Milan Tv questa settimana: ”

1- I GIOCATORI DA MILANELLO A MILAN TV
Il mese di novembre finirà in bellezza dal punto di vista della programmazione live per il Canale dai colori rossoneri. Per un tifoso non c’è momento più bello per convidere momenti importanti dei propri giocatori, che quello di essere sotto un unico tetto televisivo, al riparo da occhi indiscreti, come poco dopo la fine di un allenamento settimanale. Accadrà proprio questo mercoledì 30 novembre su Milan TV alle 19.15: al termine del doppio allenamento della squadra rossonera, Gabriel Paletta lascerà Milanello e raggiungerà direttamente gli studi del canale per guardare direttamente negli occhi i tifosi rossoneri, spiegare le proprie sensazioni, dialogare senza filtri sul proprio momento personale e sulla stagione della squadra.

 

2- SVEGLIATEVI CON NOI DOMENICA!
Il lunch match non cambia le abitudini dei tifosi soltanto in ottica Milan. Interviene direttamente sulla giornata dei sostenitori milanisti in quanto telespettatori e su chi, come accade a Milan TV, svolge il proprio lavoro per dare un servizio proprio ai tifosi. Domenica 4 dicembre Milan-Crotonesi giocherà alle 12.30, per cui a San Siro la produzione del canale rossonero inizierà a lavorare fin dalle 7.30 del mattino per posizionare tutti i mezzi necessari per le dirette. Poi alle 11.30 la sigla iniziale del Match Day, del pre-partita della 15° giornata di campionato. Milan-Crotone un anno fa si era giocata a San Siro il 1° dicembre nel quarto turno di Coppa Italia, domenica invece saranno in palio 3 importantissimi punti in campionato.

3- MILAN-CROTONE DA NOI INIZIA PRIMA
In campo alle 12.30, in diretta dalle 11.30 su Milan TV. Ma Milan-Crotone non è solo questo, sarebbe troppo semplice. Il canale rossonero è così innamorato del Milan che prova ad immaginarne le partite, molto prima del fischio effettivo d’inizio da parte dell’arbitro. Il “Preview” di Box to Box va in onda su Milan TV alle 21.00 di giovedì 1° dicembre. Con tanta attenzione e con tanta competenza, verranno presentate le caratteristiche squisitamente tattiche del Crotone e tutti gli ospiti in studio diranno la loro sui confronti fra i singoli e fra i vari reparti che potrebbero poi prendere corpo in campo. Naturalmente il focus della trasmissione è il possibile approccio tattico del Milan alla gara.

4- LA STRADA MAESTRA DELLA STORIA
Oggi alle 21.00 sarà in onda su Milan TV, la gara del 18 settembre 2007 fra Milan e Benfica, in Champions League. Con il commento di oggi, per capire e interpretare le partite della storia del Milan alla luce dell’sviluppo successivo e dell’attualità di anni e anni dopo. Quella sera Manuel Rui Costa, un anno dopo il suo passaggio dal Milan al Benfica, tornava a San Siro da “avversario”. Commovente ancora oggi, il contatto e lo scambio di saluti fra il campione portoghese e i tifosi milanisti presenti a San Siro. Domani invece sempre alle 21.00, largo a Marsiglia-Milan del 15 Settembre 2009. Una pioggia incessante, il ritorno del Milan in Champions dopo un anno di Coppa Uefa, la prima gara europea senza Kakà. Partita tutta da rivivere.

 

5- L’AVVOCATO DEL DIAVOLO Il fascino del contradditorio, il confronto fra le opinioni con un comune denominatore: l’amore per il Milan. E’ una strada scelta con convinzione e passione da Milan TV. La puntata di questa settimana porterà in studio, a partire dalle 19.30 di oggi, le idee, le perplessità, i dubbi dei tifosi del Milan sulle varie scelte di campo, di merito e di mercato fatte dal Milan negli ultimi anni. Con tutte le difficoltà di carattere economico e sportivo che si possono incontrare nel fare e programmare calcio. L’obiettivo è lo spazio alle idee di tutti e l’approfondimento più ampio e circostanziato possibile.” Intanto Berlusconi spiazza tutti…

LEGGI ANCHE PROROGA DEL CLOSING A PAGAMENTO

LEGGI ANCHE BERLUSCONI E MONTELLA LITIGANO PER SUSO

LEGGI ANCHE GALLIANI ESALTA LAPADULA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy