archivio2018

FIFA 18, tutto pronto per i TOTS Premier: ecco quando escono

FIFA 18, ufficiale la data di uscita dei TOTS della Premier League
FIFA 18, dopo i Most Consistent arrivano i TOTS della Premier League: ecco la data d'uscita e i giocatori che ci saranno nella squadra dell'anno

Redazione Il Milanista

FIFA 18

FIFA 18, ufficiale la data di uscita dei TOTS della Premier League

FIFA 18, arrivano i TOTS della Premier: ecco quando

—  

 

FIFA 18 - Sta per arrivare il giorno che ormai tutti i players di FIFA 18 stavano aspettando. Finito l'hype dovuto all'uscita delle ultime Prime Icon, tutta la community attendeva l'uscita dei TOTS e la EA Sports ha rilasciato la prima squadra dell'anno venerdì scorso. Tra i 23 giocatori scelti in questo caso proprio dalla community sono usciti i TOTS "Most Consistent but Never In Form", ovvero quei giocatori che non hanno mai ricevuto una carta IF in tutta la stagione. Spiccano giocatori come Chiellini, Piqué, Courtois o Jamie Vardy in questo prime "round" di TOTS, in attesa di quella che è la squadra dell'anno più attesa dalla community. Nella giornata di venerdì 4 infatti (orario previsto ore 19.00) verrà rilasciata la Premier League, e allora lì ci sarà il vero picco di interesse sul mercato, con tanti giocatori che saranno provati in Weekend League questo fine settimana.

 

FIFA 18, ecco chi ci sarà tra i TOTS della Premier

FIFA 18, Salah and co: ecco chi ci sarà tra i TOTS della Premier League
—  

FIFA 18 - Sono due i giocatori che al 100% faranno parte della squadra dell'anno della Premier League, ovvero Mohamed Salah e Leroy Sané, premiati rispettivamente come POTY (Player Of The Year, la carta di Salah ha 98 di overall) e YPOTY (Young Player Of The Year, 93 di overall per Sané). Le prediction delle ultime settimane danno come sicuri protagonisti della squadra diversi giocatori del City campione d'Inghilterra, da Walker a Fernandinho, da Silva a De Bruyne passando per Sterling e Sergio Aguero. Quasi certa la presenza di Roberto Firmino, Eden Hazard ed Harry Kane in attacco, tutte carte che sicuramente saranno molto interessanti sul mercato e il loro prezzo sarà altissimo. Da seguire anche il reparto arretrato, con la presenza certa del duo spagnolo De Gea-Azpilicueta che attirerà l'attenzione di tanti players su FIFA 18 (soprattutto il difensore centrale del Chelsea per la sua velocità). Premiato anche il Tottenham che oltre a Kane avrà quasi certamente Eriksen e Vertonghen all'interno della squadra, mentre per lo United ci dovrebbero essere Lukaku e Ashley Young (in ballottaggio con Marcos Alonso come miglior terzino sinistro della Premier) insieme a De Gea.