fantacalcio

Fantacalcio, chi schierare? I top della 10^ giornata

Fantacalcio, i giocatori più consigliati da schierare per la decima giornata di Serie A

Redazione Il Milanista

Fantacalcio

—  

Fantacalcio, ecco chi schierare assolutamente per la nona giornata

 Fantacalcio, i top della decima giornata

FANTACALCIO - Poche ore all'inizio della decima giornata di Serie A, i fantallenatori stanno facendo le ultime valutazioni prima di consegnare la formazione. Tanti giocatori in dubbio, ma anche tante certezze. Schierare alcuni calciatori è infatti molto simile a un obbligo questa settimana, andiamo a vedere quali!

Per consultare le probabili formazioni clicca qui! >>>PROBABILI FORMAZIONI<<<

FEDERICO SANTANDER - Il paraguaiano è diventato l'unico punto fermo dell'attacco di Inzaghi. Contro il Sassuolo l'attaccante del Bologna è un serio candidato al gol o al bonus.

LUCAS CASTRO - Il centrocampista del Cagliari dovrebbe agire da trequartista, in ballottaggio con Ionita per un posto alle spalle delle due punte. Ecco perchè schierarlo potrebbe essere una buona scelta: l'ultima volta che ha giocato in quel ruolo ha collezionato due assist.

KEVIN MIRALLAS - L'esterno belga è favorito su Pjaca per affiancare Simeone e Chiesa. L'ex Everton è in cerca di un posto da titolare, contro il Torino dunque farà il possibile per convincere Pioli.

KRZYSZTOF PIATEK - Non può mancare il capocannoniere della Serie A. L'attaccante polacco, rimasto a secco contro la Juventus, andrà a caccia della doppia cifra contro l'Udinese.

ANDREA PETAGNA - Dopo la straordinaria vittoria dell'Olimpico, la Spal cerca altri 3 punti contro il Frosinone. L'ex attaccante dell'Atalanta è la principale bocca da fuoco di Semplici.

JOAQUIN CORREA - Inzaghi sembrerebbe pronto a dare spazio al Tucu, in vantaggio su Luis Alberto. La gara contro l'Inter potrebbe essere complicata per la Lazio, ma Correa è chiamato a stupire e guadagnare finalmente la maglia da titolare.

LAUTARO MARTINEZ - Discorso molto simile per l'argentino dell'Inter, che avrà una nuova chance da titolare contro i biancocelesti. A lui il compito di sostituire Nainggolan.

LORENZO INSIGNE - Il capitano del Napoli ha dimostrato finora una buona attitudine per le grandi partite. Sono già diversi i gol segnati in Champions League e contro le grandi squadre. Insigne potrebbe ripetersi proprio contro la Roma.