Europa League: Milan, 15 milioni per una vecchia stella…

Europa League: Milan, 15 milioni per una vecchia stella…

Si pensa a uno dei giocatori più corteggiati d’Europa per tornare competitivi in Europa League…

di Redazione Il Milanista
News Milan - Il DS Mirabelli con Han Li: la proprietà cinese stanzierà un budget importante.

Europa League

Europa League – Il Milan pensa a far mercato per rendere il più competitiva possibile la rosa messa a disposizione per mister Gattuso. L’obiettivo non è solo quello di tornare ai vertici del nostro campionato, ma anche quello di tornare ad incidere in Europa League. Per questo si sogna in grande, per questo si torna a sognare Luiz Gustavo, vero e proprio pallino della dirigenza rossonera.

Europa League - Si punta a Luiz Gustavo per l'Europa League

 

Europa League – Secondo quanto riportato da France Football, infatti, il Milan sarebbe tornato ad interessarsi al giocatore del Marsiglia per rinforzare il proprio centrocampo. Il brasiliano, 30enne, ha già avuto contatti con il club rossonero nella scorsa estate, e potrebbe tornare nome caldo in entrata nell’attuale sessione di mercato.

luiz luiz gustavo marsigliagustavo

Europa League – Il Milan sembra dunque essere intenzionato a fare un nuovo tentativo per il giocatore, il cui contratto è in scadenza con il club francese nel 2021: il valore del cartellino oscilla tra i 10 e i 15 milioni, con i rossoneri ancora in attesa della sentenza UEFA per capire che tipo di mercato e colpi poter programmare nella sessione estiva di mercato. Se dovesse essere confermata l’Europa League, le possibilità di vedere Luiz Gustavo in rossonero si farebbero più che concrete…

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy