ULTIMISSIMA / MERCATO: “Milan ti aspetto”

ULTIMISSIMA / MERCATO: “Milan ti aspetto”

Giampaolo Pazzini è arrivato a quota cento gol in Serie A e domenica sera quasi certamente ha dato il suo ultimo saluto al Milan. Il giocatore toscano è in scadenza e si parla di un addio ai rossoneri anche se Pazzini stesso ha detto di voler rimanere e di voler…

Giampaolo Pazzini è arrivato a quota cento gol in Serie A e domenica sera quasi certamente ha dato il suo ultimo saluto al Milan. Il giocatore toscano è in scadenza e si parla di un addio ai rossoneri anche se Pazzini stesso ha detto di voler rimanere e di voler far parte di un progetto importante. Il Milan però non ha disputato una buona annata e per i centravanti non è stata una stagione positiva, lo ha detto Pazzini in un’intervista di cui vi riportiamo un breve estratto.

 

 

 

PARLA PAZZINI – «Aspettiamo a parlare di addio al Milan, io sto bene ho grande entusiasmo. Voglio tornare a sentirmi importante, voglio togliermi soddisfazioni. Al Milan vogliono fare un blocco importante con giocatori italiani, aspetto le decisioni del club. Le colpe di questa stagione? Sono di tutti, dalla A alla Z abbiamo commesso tutti molti errori. Il nostro schema ha favorito gli esterni alti, con Inzaghi e con Seedorf abbiamo fatto campionati non da Milan».

IL FUTURO – Giampaolo Pazzini è stato intervistato da Il Corriere dello Sport e ha parlato pure di Allegri con cui ha avuto un buon feeling che si è anche visto sul campo grazie ai gol segnati dal toscano con il suo corregionale. Sul futuro ha detto di voler ancora continuare e provare a segnare sempre di più, e di questo anno particolare con il Milan ha salvato solamente il fatto di aver raggiunto la tripla cifra in Serie A. (Fonte: Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy