ULTIM’ORA / Milan: “Ibrahimovic e Cavani: flash news!”

ULTIM’ORA / Milan: “Ibrahimovic e Cavani: flash news!”

Ripartenza Milan. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul mercato del Milan, costretto a studiare una nuova strategia dopo aver perso Kondogbia e Jackson Martinez, passati rispettivamente dal Monaco all’Inter e dal Porto all’Atletico Madrid. DAL PSG – Galliani ha 75 milioni da spendere e per rinforzare…

Ripartenza Milan. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul mercato del Milan, costretto a studiare una nuova strategia dopo aver perso Kondogbia e Jackson Martinez, passati rispettivamente dal Monaco all’Inter e dal Porto all’Atletico Madrid. 

 

 

 

DAL PSGGalliani ha 75 milioni da spendere e per rinforzare l’attacco è pronto a bussare alla porta del Paris Saint-Germain, dove in alternativa al ritorno di Zlatan Ibrahimovic c’è il sogno di riportare in Italia l’uruguaiano Edinson Cavani (ex Napoli). Le altre piste portano a Jovetic, Salah, Bacca, Dzeko o Luiz Adriano, in scadenza di contratto a dicembre con gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. (fonte:Clciomercato.com)


SPORTMEDIASET SU CAVANI E IBRA, INSIEME AL MILAN:

Il Milan ha bisogno di una ripartenza. Ecco perché i rossoneri ora vogliono mettere a segno un colpo importante. I nomi sono due, almeno per l’attacco. Si tratta per Cavani e Ibrahimovic che, alla fine, non è mai uscito dal mirino di Galliani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy