ULTIM’ORA – #Mercato, aspettando Ibra un altro ex torna al Milan! La piazza s’infiamma!

ULTIM’ORA – #Mercato, aspettando Ibra un altro ex torna al Milan! La piazza s’infiamma!

Ore frenetiche per il calciomercato estivo: il Milan vuole tornare grande e, dopo gli acquisti di Carlos Bacca e Luiz Adriano, non intende fermarsi. Adriano Galliani ha infatti intenzione di costruire una squadra che sia in grado di puntare allo scudetto. Prima di tutto, si cercherà di trattenere Jeremy Menez:…

Ore frenetiche per il calciomercato estivo: il Milan vuole tornare grande e, dopo gli acquisti di Carlos Bacca e Luiz Adriano, non intende fermarsi. Adriano Galliani ha infatti intenzione di costruire una squadra che sia in grado di puntare allo scudetto. Prima di tutto, si cercherà di trattenere Jeremy Menez: la permanenza del talento francese, infatti, non è ancora certa; intanto, la dirigenza rossonera sta continuando a monitorare la situazione del sogno del mercato rossonero: Zlatan Ibrahimovic. Ma quello dello svedese non sarebbe l’unico ritorno: il Milan, infatti, avrebbe preso contatti anche con Kevin Prince Boateng. Adriano Galliani, inoltre, non molla la pista che porta ad Axel Witsel, anche se il centrocampista belga è molto costoso. Importanti notizie arrivano anche per quanto riguarda il calciomercato del Napoli: ecco tutti i dettagli delle ultime indiscrezioni. 

ADVERTISEMENT


Ultime notizie calciomercato Milan: tornano Ibrahimovic e Boateng? Rilancio per Witsel

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto giornalista di “Sportitalia”, quella di oggi in Supercoppa francese, potrebbe essere l’ultima partita di Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Paris Saint Germain. Lo svedese, dunque, sarebbe sempre più vicino ad un clamoroso ritorno in rossonero. Per i media britannici, invece, e precisamente per l”Independent”, Ibrahimovic potrebbe sbarcare in Premier League (negli ultimi giorni si era parlato di un forte interessamento da parte del Manchester United). Intanto, ai microfoni di “Sportitalia” ha parlato l’agente di Kevin-Prince Boateng, che è stato accostato nelle ultime ore alla Roma e al Milan: “Abbiamo diverse offerte; ci sono possibilità di riverderlo in Italia”. Per il giocatore, dunque, potrebbe profilarsi un ritorno in rossonero. Il Milan, inoltre, avrebbe offerto trenta milioni per Axel Witsel, secondo quanto scrive “Fichajes.net”: ora si attende la risposta dello Zenit. 

Ultime calciomercato, Napoli su Juan Jesus: Callejon all’Inter?

Il quotidiano “Tuttosport” ha diffuso una news clamorosa: l’Inter avrebbe offerto al Napoli Juan Jesus più un conguaglio economico per avere Callejon. L’indiscrezione al momento non ha trovato riscontri; più probabile è che l’Inter decida di vendere il difensore al Napoli. La squadra di De Laurentiis, infatti, è molto interessata al giocatore nerazzurro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy