ULTIM’ORA – GdS: “Conte-Milan , flash news!”

ULTIM’ORA – GdS: “Conte-Milan , flash news!”

Adriano Galliani vola a Madrid per parlare con Ancelottii. Un affondo che però non sarà semplice e la GdS, come riportato da SportMediaset, fa il punto sulle alternative. Una all’estero e gli altri in Italia”): Unai Emery, Antonio Conte e, più distaccati, Vincenzo Montella e Maurizio Sarri. SPAGNA VS ITALIA…

Adriano Galliani vola a Madrid per parlare con Ancelottii. Un affondo che però non sarà semplice e la GdS, come riportato da SportMediaset, fa il punto sulle alternative. Una all’estero e gli altri in Italia”): Unai Emery, Antonio Conte e, più distaccati, Vincenzo Montella e Maurizio Sarri

 

 

SPAGNA VS ITALIA – Emery è un profilo che piace in casa Milan. Seguito già lo scorso anno quando ha portato il Siviglia alla vittoria dell’Europa League, è pronto a confermarsi anche in questa stagione, visto che gli andalusi sono ancora in finale. Inoltre il tecnico spagnolo ha presente sul contratto una clausola di 500mila euro alla portata delle casse rossonero. Il nome di Antonio Conte, però, stuzzica sempre la fantasia della dirigenza di via Aldo Rossi. Lo scorso anno il ct della Nazionale non se la sentì di passare dalla Juventus al Milan, ma il feeling è rimasto. Liberarsi dalla Federazione rimane comunque difficile. Ma la candidatura rimane. 

TOSCANI STACCATI – Più lontani ci sono, per motivi differenti, i tecnici di Fiorentina ed Empoli: Montella e Sarri. Il primo ha una clausola alta, di 5 milioni di euro, inoltre Berlusconi non vuole fare un torto ai Della Valle; il secondo non convince appieno e le sue quotazioni sono in discesa. (fonte: SportMediaset/GazzettadelloSport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy