ULTIM’ORA – El Shaarawy, bruttissima notizia per i tifosi del Milan

ULTIM’ORA – El Shaarawy, bruttissima notizia per i tifosi del Milan

MILANO – Bruttissima notizia per i tifosi del Milan che credono ancora in Stephan El Shaarawy. Il futuro dell’attaccante potrebbe essere effettivamente lontano da Milano. L’agente incontrerà a breve Galliani per capire se il numero 92 è al centro del progetto presente e futuro: in caso di forse o “no”,…

MILANO – Bruttissima notizia per i tifosi del Milan che credono ancora in Stephan El Shaarawy. Il futuro dell’attaccante potrebbe essere effettivamente lontano da Milano. L’agente incontrerà a breve Galliani per capire se il numero 92 è al centro del progetto presente e futuro: in caso di forse o “no”, è pronta la valigia. Ecco quanto aggiunge sulla questione Calciomercato.com:

 

 

 

I due gol contro il Torino al rientro hanno acceso la luce nei suoi occhi. El Shaarawy ha voglia di tornare grande, l’età giusta per poter ancora ripartire, lo confida quotidianamente agli amici e al suo fratello-agente. Che vorrebbe “vederlo magari all’estero”, parole non casuali. Molto probabilmente però lontano dal Milan. Perché Stephan adesso vuole un progetto dove possa avere spazio e fiducia, la continuità che gli serve sperando non ci siano altri problemi fisici a frenarlo. Per questo, entro la prima settimana di giugno, il suo agente vedrà Galliani: faccia a faccia per capire come gestire la sua situazione, le proposte non mancano. Anche in Italia, dove più di una società ci sta facendo un pensiero. Non sarà come l’Anzhi e quei 40 milioni già in pugno per il Milan, anzi (senza l’H…). Adesso il Faraone è in saldo. Ma è molto meglio una speranza di rinascere che una villa con piscina in Serie B russa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy