UFFICIALE: Milan, preso l’ex interista Piacentini

UFFICIALE: Milan, preso l’ex interista Piacentini

Da una sponda all’altra di Milano per continuare il sogno di sfondare nel calcio che conta. Quest’oggi è stato formalizzato il passaggio di Giorgio Piacentini (18) al Milan, dopo che il difensore centrale è rimasto svincolato dall’Albinoleffe retrocesso in serie D. Nelle ultime due stagioni Piacentini ha militato in prestito…

Da una sponda all’altra di Milano per continuare il sogno di sfondare nel calcio che conta. Quest’oggi è stato formalizzato il passaggio di Giorgio Piacentini (18) al Milan, dopo che il difensore centrale è rimasto svincolato dall’Albinoleffe retrocesso in serie D.

Nelle ultime due stagioni Piacentini ha militato in prestito nell’Inter, prima nella formazione Allievi Nazionali, poi in quella Berretti. Il grave infortunio rimediato al ginocchio ha fatto in modo che la società nerazzurra virasse su altri obiettivi. Ora Piacentini, reso celebre dall’aneddoto secondo il quale venisse “nascosto” dagli osservatori stranieri durante le partite con l’AlbinoLeffe, potrà recuperare la condizione nei mesi a venire vestendo la casacca rossonera.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy