Temptation Island, dopo il silenzio Emanuele CONFESSA TUTTO: “Ecco cosa ho fatto a Fabiola sulla panchina”

Temptation Island, dopo il silenzio Emanuele CONFESSA TUTTO: “Ecco cosa ho fatto a Fabiola sulla panchina”

Mentre Alessandra ha rinunciato a passare il weekend con un tentatore perché scossa dai filmati in cui ha visto il fidanzato flirtare apertamente con la rivale, Emanuele è partito con Fabiola. Un weekend all’insegna dell’intesa tra i due che è culminato con alcuni momenti quantomeno un po’ “equivoci” passati in…

Mentre Alessandra ha rinunciato a passare il weekend con un tentatore perché scossa dai filmati in cui ha visto il fidanzato flirtare apertamente con la rivale, Emanuele è partito con Fabiola. Un weekend all’insegna dell’intesa tra i due che è culminato con alcuni momenti quantomeno un po’ “equivoci” passati in giardino nel cuore della notte. In tanti, telespettatori e utenti della rete, vi hanno ravvisato un tradimento (QUI il video del weekend e, quindi, del momento in questione). Per fortuna o purtroppo la single si è accorta della telecamera ad infrarossi e “il peggio” forse è stato scongiurato.

Ma quei fotogrammi son stati ritenuti già compromettenti per gli utenti che hanno cominciato ad attaccare, anche pesantemente, Emanuele su Instagram. Così il napoletano (che così come gli altri partecipanti è tenuto al silenzio sulle sorti del proprio fidanzamento) ha deciso di replicare con alcuni commenti:

emanuele-temptation-instagram.jpg


Sulla panchina non è successo niente tengo a precisarlo perché più di una persona l’ha scritto …mi rendo conto di aver sbagliato quindi accetto ogni vostra critica perché è giusto che sia così però non tollero le offese di chi come mi chiama zingaro napoletano questo no non lo tollero . Purtroppo il destino ha voluto che iniziassi questa avventura emotivamente debole … È questo un po’ ha condizionato il mio percorso in una situazione così irreale dopo 17 giorni dopo aver visto video e vissuto situazioni abbastanza pesanti ho avuto un distacco dalla vita reale totale come se tutto quello che mi era appartenuto 17 giorni prima non esistesse più …ho vissuto in una condizione mentale complicata … Ma questa non è una giustificazione perché chi sbaglia è giusto che sia criticato però vi prego di non offendere perché non è giusto nessuno mi conosce bene e non sono proprio così un bastardo come scrivete.. sono solo una persona a cui non mancava nulla nella vita sentimentalmente è che in quel contesto negli ultimi 4 giorni si è perso ripeto le mie non sono giustificazioni ma solo spiegazioni … A quello che mi è capitato.

Emanuele, dunque, nega che ci sia stata dell’intimità con la bella tentatrice. Anzi, sotto un’altra foto, ribadisce con fermezza:

emanuele-temptation-island-ig.png

Basterà ad Alessandra? L’avrà perdonato, come si vocifera in rete, oppure l’avrà lasciato? In fondo il momento sulla panchina era solo la ciliegina sulla torta. Staremo a vedere..

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy