Temptation Island: Amedeo non si presenta al falò ma ci sarà l’ennesimo COLPO DI SCENA…

Temptation Island: Amedeo non si presenta al falò ma ci sarà l’ennesimo COLPO DI SCENA…

Stando ai rumors ed alle segnalazioni del web, non dovrebbero esserci dubbi, nell’ultima puntata di Temptation Island dovremmo assistere ad un vero e proprio colpo di scena. Il gossip dell’estate si è focalizzato tutto attorno alle anticipazioni del reality di Canale 5 che è arrivato finalmente al capolinea. Delle quattro…

Stando ai rumors ed alle segnalazioni del web, non dovrebbero esserci dubbi, nell’ultima puntata di Temptation Island dovremmo assistere ad un vero e proprio colpo di scena. Il gossip dell’estate si è focalizzato tutto attorno alle anticipazioni del reality di Canale 5 che è arrivato finalmente al capolinea. Delle quattro coppie rimaste in gara, soltanto una lascia ancora molti dubbi sul suo futuro, stiamo parlando di Amedeo e Alessia.

ADVERTISEMENT


Temptation Island: anticipazioni e news su Amedeo e Alessia

Ricapitolando, nell’ultimo episodio andato in onda, tutto è rimasto in sospeso, ma alcune storie sembrano già scritte. La coppa formata da Dario e Claudia riprenderà il suo cammino d’amore insieme, quella tra Alessandra e Emanuele e tra Isabella e Mauro è invece destinata a concludersi con questa esperienza a Temptation Island. Ma cosa ne sarà invece della storia tra Amedeo e Alessia? Come sapete, l’ex tronista di Uomini e Donne non si presenterà al falò conclusivo lasciando la sua compagna a sola e completamente di stucco. I due hanno vissuto un’esperienza simile, ed entrambi sono stati travolti dai dubbi. Lui ha avuto un feeling molto forte con la sua tentatrice Chiara, ragazza molto attraente al quale il napoletano non ha certo nascosto la sua attrazione fisica. Lei invece ha ammesso di apprezzare e “stimare” moltissimo l’ingegnere Alessandro intrattenendo con lui lunghe chiacchierate.

Insomma, ancora una volta Amedeo ed Alessia hanno dato al gossip pane per i suoi denti. Ora però si è arrivati all’ultima puntata di Temptation Island e bisogna quindi tirare le somme. Amedeo sembra volersi sottrarre lasciando la sua metà da sola, e disertando il falò conclusivo. Da tempo però anche noi abbiamo imparato a conoscere il bel napoletano, ricordate la sua scelta ad Uomini e Donne? Prima eliminò Alessia, poi la scelse lasciando tutti di stucco. Sta forse per preparare un colpo di scena simile anche questa volta? Dalle indiscrezioni e dagli avvistamenti pare proprio di sì. Come dicevamo in apertura, i rumors infatti ci dicono che Alessia ed Amedeo sono ancora insieme e continuano la loro storia d’amore, i due sono stati avvistati di recente a Napoli ed in Sicilia. Prepariamoci quindi a vivere questo lieto fine della storia tra i due piccioncini in perfetto stile Andreozzi, ossia con il finale a sorpresa.

Blastingnews

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy