T. ISLAND – Marta-Isabella: e’ dovuta intervenire la redazione! BUFERA e bottiglie di troppo…

T. ISLAND – Marta-Isabella: e’ dovuta intervenire la redazione! BUFERA e bottiglie di troppo…

Sebbene la seconda edizione di Temptation Island si sia conclusa qualche giorno fa, tutti i protagonisti che hanno animato le puntate del reality continuano a rilasciare dichiarazioni in merito alla loro esperienza nel programma di Canale 5. Isabella Falasconi, in particolare, ha scelto di difendere il fidanzato Mauro Donà in…

Sebbene la seconda edizione di Temptation Island si sia conclusa qualche giorno fa, tutti i protagonisti che hanno animato le puntate del reality continuano a rilasciare dichiarazioni in merito alla loro esperienza nel programma di Canale 5. Isabella Falasconi, in particolare, ha scelto di difendere il fidanzato Mauro Donà in un’intervista e, per farlo, ha attaccato senza mezzi termini la single Marta, svelando anche dettagli inediti di quanto è accaduto dietro le quinte di Temptation Island 2.

 

‘Marta ha cercato di sedurre Mauro in tutti i modi!’, accusa Isabella dopo la fine di Temptation Island

 

Isabella Falasconi ha inaspettatamente perdonato il fidanzato Mauro nel falò finale di Temptation Island, andando contro le sue iniziali intenzioni di lasciarlo per il flirt vissuto da Donà con la single Marta. L’ex cavaliere di Uomini e donne over, infatti, è riuscito a riconquistare la fiducia della compagna e i due hanno lasciato mano nella mano il reality di Canale 5. In tanti hanno criticato la scelta di Isabella di dare a Mauro una seconda chance, tanto che la donna si è vista costretta ad intervenire sui social per spiegare come in realtà sono andate le cose. ‘Le cose che racconta Marta sono tutte falsità!’, ha esordito la Falasconi, rivelando in un’intervista che ‘In molti non sanno che, durante il weekend con Mauro, lei ha cercato di sedurlo in tutti i modi!’. ‘Per attirare l’attenzione del mio fidanzato, Marta sbatteva le sedie sul muro e cercava ogni escamotage per andare nella sua camera d’albergo!’, ha attaccato l’ex dama del trono over di Uomini e donne.

 

‘Credo a Mauro e oggi siamo di nuovo felici!’ racconta la protagonista di Temptation Island 2

Le rivelazioni di Isabella non sono però finite qui; ‘Sempre durante il weekend prima della fine di Temptation Island, Marta ha fatto di tutto per far cedere Mauro e la redazione del programma è stata addirittura costretta ad intervenire!’, ha svelato la Falasconi. Secondo il racconto dell’ex dama di Uomini e donne over, dunque, la single avrebbe usato ogni arma a sua disposizione per sedurre Mauro, e la produzione di Temptation Island ad un certo punto ha dovuto bloccare le sue iniziative. Sarà davvero andata così, oppure Donà ha alterato la realtà dei fatti per farsi perdonare da Isabella? La Falasconi è convinta nell’affermare che il fidanzato non aveva alcuna intenzione di approfondire la conoscenza con Marta, e che tutto quello che è successo a Temptation Island è stato soltanto per colpa della single. Nonostante Isabella creda a Mauro ed abbia deciso di dargli una seconda possibilità, sembrano lontane le nozze richieste dall’uomo nel’ultima puntata del reality; probabilmente è solo una questione di tempo, e poi Isabella potrà finalmente coronare il suo sogno di diventare moglie.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy