T. ISLAND – Isabella perdona Mauro ma Marta svela tutto: “Ecco cosa mi ha fatto Mauro”

T. ISLAND – Isabella perdona Mauro ma Marta svela tutto: “Ecco cosa mi ha fatto Mauro”

Ed ecco conclusa l’avventura di Temptation Island, che ha visto diverse coppie mettersi alla prova per testare il loro amore. La relazione ufficialmente andata in rovina è stata quella tra Aurora Betti e Gianmarco. Ancora adesso i due stanno facendo incetta di gossip: lei per le esternazioni su Giorgio Nehme…

Ed ecco conclusa l’avventura di Temptation Island, che ha visto diverse coppie mettersi alla prova per testare il loro amore. La relazione ufficialmente andata in rovina è stata quella tra Aurora Betti e Gianmarco. Ancora adesso i due stanno facendo incetta di gossip: lei per le esternazioni su Giorgio Nehme e per gli avvistamenti con un altro tentatore, mentre lui per la probabilissima presenza sul Trono Classico di Uomini e Donne. Felicissimi invece Teresa e Salvatore, anche se misteriosamente la fatidica proposta di matrimonio non è ancora arrivata, tanto che circola la voce di una presunta crisi tra i piccioncini.

 

Temptation Island: una proposta inaspettata

La storia che forse più ci ha appassionato è stata quella di una delle coppie di Uomini e Donne, Isabella Falasconi e Mauro Donà. Isabella ha pianto per tutto il tempo della sua permanenza a Temptation Island, a causa del comportamento di Mauro, che ha instaurato una ‘relazione pericolosa’ con la temeraria Marta Krevsun. Tra bigliettini allusivi e avvicinamenti, Mauro e Marta sembravano davvero sul punto di lasciare l’isola delle tentazioni insieme. Qualche giorno prima della fine di Temptation Island però, Mauro si è accorto di amare tanto Isabella e ha spiegato tutto a Marta, che l’ha presa malissimo, sentendosi presa in giro. Mauro ha poi sorpreso tutti, presentandosi al falò e chiedendo a Isabella di perdonarlo e di sposarlo. Isabella ha voluto dargli un’altra possibilità, anche se ha specificato che ci vorrà del tempo perché torni a fidarsi di lui.

Mauro però non ha detto proprio tutto a Isabella. Ha infatti divagato su quanto successo sotto le coperte con Marta e anche sul contenuto dei bigliettini, che riportavano esattamente quanto affermato dalla tentatrice. Invece di rispondere alle domande di Isa, Mauro la rassicurava dicendole di amarla e di voler stare con lei. Comunque sia, ci auguriamo che Isabella abbia fatto la scelta giusta e che sia felice con il suo Mauro, lasciandosi alle spalle questa spiacevole parentesi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy