T ISLAND – Isabella DEMOLISCE Marta: ecco cosa sta succedendo.

T ISLAND – Isabella DEMOLISCE Marta: ecco cosa sta succedendo.

Anche oggi torniamo a parlare di una delle coppie la cui partecipazione a Temptation Island ha fatto molto discutere: Isabella Falasconi e Mauro Donà. Ormai, ai fan del reality della tentazione, è ben noto come il noto cavaliere di Uomini e Donne abbia subito il fascino della bella tentatrice Marta…

Anche oggi torniamo a parlare di una delle coppie la cui partecipazione a Temptation Island ha fatto molto discutere: Isabella Falasconi e Mauro Donà. Ormai, ai fan del reality della tentazione, è ben noto come il noto cavaliere di Uomini e Donne abbia subito il fascino della bella tentatrice Marta Krevsun, e come, tuttavia, Isabella abbia deciso di dargli un’altra chance. Ieri è stata proprio la nota dama a svelarci, con una frase, come prosegue la loro storia, ma è in un’intervista rilasciata oggi al sito Isa e Chia che spiega da cosa è nata la decisione di perdonare Mauro, nonostante l’avvicinamento alla tentatrice. “Io non gli ho creduto, io ho deciso semplicemente di essere sincera con me stessa – esordisce così Isabella, spiegando cosa ha provato quando si è trovata faccia a faccia con Mauro per il confronto finale – ero in confusione, lì le emozioni viaggiano a cento all’ora, non hai il tempo di realizzare ma sicuramente non ho preso sul serio nemmeno per un secondo quella proposta di matrimonio […] Solo che dentro di me sapevo che c’era qualcosa di irrisolto e quel problema me lo volevo e dovevo risolvere con lui. Ho deciso di dargli un’altra chance in virtù del mio sentimento e di quello che provo io, non di quello che mi ha detto lui all’ultimo falò“.

 

Ma le parole davvero dure di Isabella arrivano non tanto per Mauro Donà, quanto per Marta Krevsun. La dama infatti rimane ancora molto scettica sulla veridicità dei comportamenti della tentatrice, tanto da dichiarare nel corso dell’intervista: “ti dirò, fosse andato (si riferisce a Mauro, ndrdietro ad una donna davvero affascinante che davvero gli mostrava interesse non dico che lo avrei accettato ma quantomeno avrei compreso. Tipo una Chiara Napoli, una Fabiola Cimminella lo vedevi che bene o male erano interessateMarta non lo ha nemmeno mai abbracciato, era solo concentrata a fare le scenette di Beautiful […] Per me a Marta interessava solo emergere in televisione […] Per me lei è incommentabile. Per me lei è una di quelle che farebbero di tutto per ottenere ciò che vogliono e non è di animo buono. Non portava rispetto né a lui né a se stessa. Dopo 3 giorni faceva la gelosa nei suoi confronti quando si stava comunque approcciando a un ragazzo fidanzato”.

 

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy