T ISLAND – Fabiola ed Emanuele e l’incontro segreto a Napoli: Alessandra non credeva ai suoi occhi…

T ISLAND – Fabiola ed Emanuele e l’incontro segreto a Napoli: Alessandra non credeva ai suoi occhi…

Ieri è stata resa nota l’intervista della tentatrice Fabiola Cimminella, ex conocorrente di Temptation Island. La ragazza, a FanPage, ha spiegato il suo percorso nel villaggio come tentatrice di Emanuele. Ha fatto un excursus sulla loro breve ma intensa frquentazione e si è detta un pò delusa della scelta del…

Ieri è stata resa nota l’intervista della tentatrice Fabiola Cimminella, ex conocorrente di Temptation Island. La ragazza, a FanPage, ha spiegato il suo percorso nel villaggio come tentatrice di Emanuele. Ha fatto un excursus sulla loro breve ma intensa frquentazione e si è detta un pò delusa della scelta del ragazzo di tornare dalla sua fidanzata Alessandra.

In un passaggio molto chiaro ha spiegato che, la notte del week end, tra la ragazza ed Emanuele non è accaduto nulla di “sconcio” e che la produzione del reality ci ha giocato un pò su. Ad una domanda precisa però Fabiola ha svelato un particolare: “Hai rincontrato Emanuele durante questi giorni, dopo l’esperienza a Temptation Island?”. La ragazza ha riposto in questo modo rivelando un retroscena molto ambiguo: “Si, eravamo ad una serata in discoteca, c’erano un pò tutti e c’era anche lui con la fidanazata. Nel momento in cui stavo per allontanarmi per andare al bagno ci siamo incrociati, o meglio lui mi ha chiamata e ci siamo scambiati un piccolo sguardo, poi ho continuato per la mia strada. In quel momento era solo, si era distaccato da Alessandra”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy