T. ISLAND – Dopo giorni di silenzio parla Fabiola: “Alessandra, Emanuele ti ha tradito!”

T. ISLAND – Dopo giorni di silenzio parla Fabiola: “Alessandra, Emanuele ti ha tradito!”

A due giorni dalla puntata conclusiva di Temptation Island, Fabiola Cimminella racconta quello che è successo davvero tra lei ed Emanuele D’Avanzo dopo la trasmissione. I due sono andati via insieme, ma tra loro non sarebbe accaduto nulla: “Abbiamo passato la notte insieme, ma non in quel senso”, ha spiegato…

A due giorni dalla puntata conclusiva di Temptation Island, Fabiola Cimminella racconta quello che è successo davvero tra lei ed Emanuele D’Avanzo dopo la trasmissione. I due sono andati via insieme, ma tra loro non sarebbe accaduto nulla: “Abbiamo passato la notte insieme, ma non in quel senso”, ha spiegato la tentatrice ai microfoni di Fanpage. La ragazza napoletana nega che ci siano stati baci tra loro, per poi aggiungere “voglio proteggerlo”. “Non provo rancore per Emanuele, ma ci sono rimasta male per l’incoerenza”.

Fabiola racconta di aver incontrato Emanuele ed Alessandra, la coppia ricomposta, in un locale e tra le due ragazze ci sono stati sguardi di fuoco. La “single” non approva, comunque, la scelta di Alessandra: “Io non l’avrei perdonato. Non c’è stato un tradimento fisico, ma di psiche sì”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy