Stavolta nel mirino è il piccolo Santiago. Ecco cosa ha dichiarato Mariana Rodriguez sul figlio di Belen!

Stavolta nel mirino è il piccolo Santiago. Ecco cosa ha dichiarato Mariana Rodriguez sul figlio di Belen!

La rivalità tra Mariana Rodriguez e l’omonima Belen, è stata chiaramente caricata più dai giornali di gossip e le voci di corridoio, che da un reale astio tra le due showgirl. I trascorsi vedono naturalmente l’emergere di Mariana negli ultimi mesi, rispetto ad una celebrità di Belen già acquisita e…

La rivalità tra Mariana Rodriguez e l’omonima Belen, è stata chiaramente caricata più dai giornali di gossip e le voci di corridoio, che da un reale astio tra le due showgirl. I trascorsi vedono naturalmente l’emergere di Mariana negli ultimi mesi, rispetto ad una celebrità di Belen già acquisita e apparentemente inscalfibile. Rodriguez contro Rodriguez, ma quante ne sono? Non finiscono mai. Mariana ha fatto capolino nel mondo dell’intrattenimento e porta lo stesso cognome di Belén: il successo è arrivato con “Pechino Express 3″, la terza edizione dell’adventure game rivelazione di Rai Due, bell’esperimento condotto da Costantino della Gherardescha. La “nuova” Rodriguez è nel gruppo delle “immigrate” dello show, sta macinando consensi ma pare che dietro la sua ascesa ci sia il grande lavoro di Paola Benegas, la sua agente che, in quello che risulta essere come il più squisito gioco delle coincidente, è stata in passato proprio l’agente della più famosa Belén.

Ma in un’intervista rilasciata a Radio Club 91, nel programma condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde “I Radioattivi”, la modella, pur avendo semprepuntato ad evitare ogni tipo di riferimento alla più nota Rodriguez, non ha potuto fare a meno di dire la sua in merito a tutte le voci sviluppatesi in relazione alla sua presunta rivalità con Belen. E lei ha provato sostanzialmente a spegnere ogni tipo di voce, cercando di far capire come i presupposti della rivalità si fondino, essenzialmente, solo su un cognome identico. Eppure un po’ di ironia l’ha fatta, come in passato quando ironizzavasull’età di Belen, ad esempio su Santiago e il nome che lei darà a suo figlio: “Belen ha chiamato il figlio Santiago? Io lo chiamerò Bolivia”.

Poi però ha appunto continuato: “Non capisco questa rivalità. Io non ho rivali nella vita, sono me stessa”. Al centro dell’intervista sogni per il futuro, ma anche rivelazioni sul suo passato e sul suo presente sentimentale. Ad esempio Mariana non nasconde di sognare un futuro televisivo, ammettendo che vorrebbe condurre Made in Sud. Parla anche del nuovo fidanzato Filippo Di Renzo. “Mi sono fidanzata  per caso da tre settimane con un ragazzo belga di origini italiane. La mia famiglia dice che è da tanto tempo non mi vedeva così felice”. Infine una considerazione sul successo che l’ha travolta di recente:

Si parla di me in giro? Non me ne rendo conto io lavoro e basta. La bellezza? Non è tutto nella vita: se sei bella e non balli non conta

continua su: http://gossip.fanpage.it/mariana-rodriguez-parla-di-belen-nessuna-rivalita-io-sono-me-stessa/
http://gossip.fanpage.it/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy