“Il nostro amore vince sui pregiudizi” Lei bellissima e di soli 21 anni, lui invece ne ha 46. Riconosciuti?

“Il nostro amore vince sui pregiudizi” Lei bellissima e di soli 21 anni, lui invece ne ha 46. Riconosciuti?

Roberto Farnesi ama Lucya, di 25 anni più giovane: “Il nostro amore vince sui pregiudizi”Lanciato dai fotoromanzi, reso famoso dal ruolo del bel tenebroso Giuliano in “Centovetrine”, oggi amatissimo protagonista “Le tre rose di Eva”: Roberto Farnesi è uno dei sex symbol del piccolo schermo italiano. Le tante fan che…

Roberto Farnesi ama Lucya, di 25 anni più giovane: “Il nostro amore vince sui pregiudizi”

Lanciato dai fotoromanzi, reso famoso dal ruolo del bel tenebroso Giuliano in “Centovetrine”, oggi amatissimo protagonista  “Le tre rose di Eva”: Roberto Farnesi è uno dei sex symbol del piccolo schermo italiano. Le tante fan che seguono le (ovviamente sfortunate) peripezie amorose del suo Alessandro Monforte nella fortunata fiction di Canale 5 dovranno mettersi il cuore in pace. Se nella finzione ha perso il suo grande amore Aurora/Anna Safroncik, morta in una delle scorse puntate, nella realtà l’attore è impegnatissimo. Dopo alcune relazioni finite male, oggi Farnesi è felicemente legato a una studentessa di lingue di nome Lucya. “Diva e donna” ha pubblicato sul suo ultimo numero alcune immagini che li ritraggono innamorati e intenti in romantiche effusioni amorose sulle spiagge del Messico. A far discutere è però la differenza d’età della coppia: ben 25 anni, dal momento che lui ha 46 anni e lei solo 21. Una distanza che però non sembra spaventarli, come ha spiegato l’attore al settimanale:

    Anche tra i miei genitori c’erano 25 anni di differenza e sono cresciuto in una famiglia bellissima.

Dopo Rausy, Farnesi sceglie ancora un’innamorata più giovane

Anche la precedente compagna di Farnesi, Rausy Giangaré Parkin, era molto più giovane, di ben 23 anni in meno. Il loro legame è finito ad autunno 2014 dopo un anno e mezzo di relazione, che era culminata nella convivenza. Ora, la storia con Rausy sembra appartenere al passato e, ancora una volta, Roberto rifiuta di considerare la differenza d’età come un problema. Anche se ammette di aver avuto qualche tentennamento, l’attore ha preferito “seguire il cuore”:

    Lo ammetto, quando mi ha detto la sua età mi sono fermato a riflettere ma poi ho seguito il cuore, so che ci sono pregiudizi… Ci siamo conosciuti in Toscana, a casa di amici. Prima ero un po’ perplesso, anche perché le mie precedenti storie con ragazze più giovani sono sempre finite male, ma gli anni in amore non sono mai stati un problema.

A giudicare le immagini di “Diva e donna”, non si può negare che la coppia sembri più innamorata che mai. Roberto ha trovato la donna giusta?

gossip.fanpage.it/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy