PAZZESCO : Ancelotti-Milan, la notizia inaspettata!

PAZZESCO : Ancelotti-Milan, la notizia inaspettata!

TUTTI SI ASPETTAVANO UN NO SECCO. ANCELOTTI INVECE SI PRENDE UNA SETTIMANA DI TEMPO PER RIFLETTERE. PAZZESCO, POTREBBE VERAMENTE TORNARE. AGGIORNAMENTO: potrebbe slittare l’attesa risposta di Carlo Ancelotti al Milan. L’operazione alla cervicale cui si deve sottoporre a Vancouver il tecnico di Reggiolo è stata infatti spostata a mercoledì, giorno…

TUTTI SI ASPETTAVANO UN NO SECCO. ANCELOTTI INVECE SI PRENDE UNA SETTIMANA DI TEMPO PER RIFLETTERE. PAZZESCO, POTREBBE VERAMENTE TORNARE.

AGGIORNAMENTO: potrebbe slittare l’attesa risposta di Carlo Ancelotti al Milan. L’operazione alla cervicale cui si deve sottoporre a Vancouver il tecnico di Reggiolo è stata infatti spostata a mercoledì, giorno in cui, originariamente, avrebbe dovuto dare ai rossoneri la sua eventuale disponibilità a riprendere le redini della squadra. Questo potrebbe almeno in linea teorica rinviare anche una decisione che, a sensazione, sembra già essere stata presa. La dead line, dunque, potrebbe essere spostata più in là. Magari di un paio di giorni, in modo da consentire ad Ancelotti di sbrigare le sue pratiche e di superare i postumi dell’operazione. Potrebbe, perché non è escluso, invece, che l’ex allenatore del Real decida prima ancora di finire sotto i ferri anticipando di fatto di un giorno il verdetto. (fonte: SportMediaset.it)

 

 

 

Queste le fugaci dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani dopo il suo arrivo alla Malpensa: “Novità? Sull’aereo non è successo nulla (ride). Il 50 e 50 che ha detto Carlo speriamo che diventi il 100%. Abbiamo parlato di tante cose. L’operazione? Deve fare questo intervento e poi parlare con i medici. Solo dopo l’operazione ci sentiremo per la risposta. Se non dovesse venire al Milan, si fermerebbe un anno: così ha detto Carlo”.

Su Mandzukic e Mario Suarez: “Non fatemi dire niente. Arrivederci, arrivederci”. (fonte: Tuttomercatoweb/Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy