NUOVO ALLENATORE – Milan, annuncio a sorpresa

NUOVO ALLENATORE – Milan, annuncio a sorpresa

TUTTA LA VERITA’ DIETRO LE VOCI CHE PARLAVANO DI SINISA NON UFFICIALE. L’UNICO PROBLEMA E’ LA FINE DELL’ERA INZAGHI, PER CUI MANCA L’UFFICIALITA’. Ancora due settimane e Sinisa Mihajlovic sarà il nuovo allenatore del Milan, subentrando a Pippo Inzaghi. “Tranquilli, tra quindici giorni sarò il tecnico rossonero”, ha dichiarato il…

TUTTA LA VERITA’ DIETRO LE VOCI CHE PARLAVANO DI SINISA NON UFFICIALE. L’UNICO PROBLEMA E’ LA FINE DELL’ERA INZAGHI, PER CUI MANCA L’UFFICIALITA’.

Ancora due settimane e Sinisa Mihajlovic sarà il nuovo allenatore del Milan, subentrando a Pippo Inzaghi. “Tranquilli, tra quindici giorni sarò il tecnico rossonero”, ha dichiarato il serbo all’Audi di Le Mans. Sono giorni di attesa importanti. Si attende che il club di via Aldo Rossi ufficializzi la risoluzione del contratto con Inzaghi, che è legato al Milan fino al 30 giugno 2016. Poi inizierà l’era Mihajlovic.

 

 

 

Nel frattempo che tutto si compia, l’ex tecnico della Sampdoria sta dando le sue indicazioni per il mercato. Mihajlovic ha chiesto due difensori centrali, un esterno, un centrocampista e tre attaccanti. Adriano Galliani si è così messo in moto e ha già preso Jackson Martinez. Nei prossimi giorni (a partire da domani) ci saranno evoluzioni per Ibrahimovic, Kondogbia, Bertolacci, Hummels e Miranda. Poco alla volta, nasce il nuovo Milan. (fonte: SportMediaset.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy