Non ci sono dubbi: lei si alza le mutandine, lui toglie la mano! Ecco cosa ci hanno CENSURATO

Non ci sono dubbi: lei si alza le mutandine, lui toglie la mano! Ecco cosa ci hanno CENSURATO

Sembra essere accaduto l’irreparabile durante la registrazione della penultima puntata del reality estivo di Canale 5. Agli occhi dei telespettatori, infatti, non è sfuggito un particolare abbastanza piccante: durante il week-end da sogno pare che Fabiola ed Emanuele si siano divertiti ed abbiano passato un po’ di tempo in intimità.…

Sembra essere accaduto l’irreparabile durante la registrazione della penultima puntata del reality estivo di Canale 5.

 

Agli occhi dei telespettatori, infatti, non è sfuggito un particolare abbastanza piccante: durante il week-end da sogno pare che Fabiola ed Emanuele si siano divertiti ed abbiano passato un po’ di tempo in intimità.

A dimostrarlo è stata la registrazione delle telecamere. Stando alla riprese, la coppia era seduta su una panchina in atteggiamenti molto spinti e passionali, poi, ad un certo punto, la telecamera si è oscurata per più di un’ora e, quando ha ricominciato a registrare, si è vista chiaramenteFabiola mentre si alzava gli slip.

Qualcuno potrà pensare ad una casualità. Altri, i più maligni, penseranno che si sia consumato qualcosa nel lasso di tempo a noi oscuro. Cos’è accaduto realmente? A questa domanda potrebbero rispondere soltanto i diretti interessati. In tutto ciò, la fidanzata di Emanuele, Alessandra, ha commentato con sgomento quanto accaduto.

 

Le sue parole sono a metà tra l’incredulità e la disperazione: “Ma ho visto bene?”. Dopo il filmato la ragazza ha immediatamente chiesto un falò di confronto con il fidanzato.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy