CORSPORT – L’annuncio: “Milan, colpo per 27 milioni!”

CORSPORT – L’annuncio: “Milan, colpo per 27 milioni!”

MILANO – Ogni lasciata è persa? Non è sempre detto che sia così a maggior ragione se si hanno delle alternative valide come quelle che il Milan sta iniziando a sfoggiare da una settimana. E una di queste verrà concretizzata nel weekend: Geoffrey Kondogbia, talento del Monaco. Galliani dovrebbe volare…

MILANO – Ogni lasciata è persa? Non è sempre detto che sia così a maggior ragione se si hanno delle alternative valide come quelle che il Milan sta iniziando a sfoggiare da una settimana. E una di queste verrà concretizzata nel weekend: Geoffrey Kondogbia, talento del Monaco. Galliani dovrebbe volare in Francia nei prossimi giorni per chiudere l’acquisto del francese sulla base di 27 milioni. Sinisa Mihajlovic, appena contattato dal club rossonero, già nel corso del recente incontro ad Arcore aveva manifestato una serie di desideri da esaudire a proposito di alcuni suoi «fedelissimi» sampdoriani. Si trattava di De Silvestri, Eder, Romagnoli, Obiang e Soriano.

 

 

 

Giocatori di prospettiva già maturi, secondo il tecnico serbo. L’unico di questi che quasi certamente arriverà al Milan è Soriano per il quale Mihajlovic ha una grandissima considerazione. Ma, certo, Kondogbia ribalta le gerarchie. (fonte: Corriere dello Sport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy