MONDO MILAN – Offerta folle: ma e’ tutto vero

MONDO MILAN – Offerta folle: ma e’ tutto vero

MERCATO – Muntari:14 milioni dall’Al-Itthiad SULLEY – Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, sembra tutto pronto per il passaggio di Sulley Muntari agli arabi dell’Al-Ittihad. Lo sceicco infatti pesca ancora tra gli ex del campionato italiano, vista l’esperienza nella società dell’Arabia Saudita di Marquinho, il centrocampista ex Roma e Verona.…

MERCATO  – Muntari:14 milioni dall’Al-Itthiad

SULLEY – Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, sembra tutto pronto per il passaggio di Sulley Muntari agli arabi dell’Al-Ittihad. Lo sceicco infatti pesca ancora tra gli ex del campionato italiano, vista l’esperienza nella società dell’Arabia Saudita di Marquinho, il centrocampista ex Roma e Verona. La cifra riportata stamane dalla Gazzetta dello Sport è di quelle che fanno girare la testa: saranno 14 i milioni che il club verserà in due anni nelle tasche di Muntari, che inoltre verrà presentato proprio a Milano, dove i gialloneri si stanno allenando in questo periodo.

PRINCE – Feudo milanista che potrebbe ampliarsi subito. Sembra infatti che l’Al-Itthiad potrebbe presentare un’offerta allo Schalke per Kevin Prince Boateng, ex compagno di Muntari al Milan e nella nazionale ghanese. I tedeschi infatti hanno messo il Boa fuori rosa e, dopo esseri offerto ai rossoneri senza ricevere feedback particolarmente positivi, potrebbe prendere in considerazione di accettare le ricche offerte arabe per tornare a calcare il terreno di gioco. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy