Milan – Roma: è scontro per Bacca!

Milan – Roma: è scontro per Bacca!

I duelli di mercato non finiscono mai. Almeno quando, di questi tempi, si raccontano le strategie del mercato del Milan. Dopo il derby con l’Inter per Kondogbia, il Milan va allo scontro con un’altra società italiana per un nuovo obiettivo di mercato: stavolta gli interessi rossoneri andranno in collisione con…

I duelli di mercato non finiscono mai. Almeno quando, di questi tempi, si raccontano le strategie del mercato del Milan. Dopo il derby con l’Inter per Kondogbia, il Milan va allo scontro con un’altra società italiana per un nuovo obiettivo di mercato: stavolta gli interessi rossoneri andranno in collisione con le ambizioni della Roma. Motivo del nuovo duello che si profila all’orizzonte è l’attaccante colombiano Carlos Bacca. 

 

PIANO-B — Da questo pomeriggio, l’a.d. rossonero Adriano Galliani è infatti piombato sull’attaccante di proprietà del Siviglia. La decisione di aprire questo nuovo fronte di mercato è arrivata quando da Madrid sono arrivati segnali più che negativi sugli sviluppi della trattativa per un altro colombiano, Jackson Martinez: l’attaccante del Porto è infatti ormai vicinissimo all’Atletico Madrid, e questo obbliga Galliani a cercare nuove possibilità sul mercato.

 

LA CLAUSOLA — L’obiettivo è diventato Carlos Bacca, attaccante-rivelazione dell’ultima Europa League e in questo periodo impegnato con la nazionale colombiana in Copa America. Bacca ha una clausola con il Siviglia fissata a 25 milioni, ma prima ancora di questo scoglio economico bisognerà superare la concorrenza proprio della Roma. Il d.s. giallorosso Walter Sabatini da giorni sta lavorando sottotraccia sul colombiano, per il Milan ci sarà un nuovo scontro di mercato all’orizzonte.

(gazzetta)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy