Milan: Mihajlovic decide il mercato

Milan: Mihajlovic decide il mercato

Il Milan si prepara a tornare in campo questa sera, nell’Audi Cup dove sfiderà i padroni di casa del Bayern Monaco, ma la dirigenza rossonera continua a lavorare molto attivamente sul mercato. Gli obiettivi sono noti da tempo, Alessio Romagnoli e Zlatan Ibrahimovic sono i primi nomi sulla lista, con…

Il Milan si prepara a tornare in campo questa sera, nell’Audi Cup dove sfiderà i padroni di casa del Bayern Monaco, ma la dirigenza rossonera continua a lavorare molto attivamente sul mercato. Gli obiettivi sono noti da tempo, Alessio Romagnoli e Zlatan Ibrahimovic sono i primi nomi sulla lista, con Axel Witsel che non è più considerato una priorità. Due giocatori voluti fortemente, e chiesti a gran voce, dall’allenatore,  Sinisa Mihajlovic, che già nelle sue prime settimane rossonere ha fatto capire di voler imporre la propria linea.

PAROLA DI SINISA –Romagnoli? Vediamo, in difesa abbiamo già cinque giocatori. C’è Ely che sta facendo molto bene, Zapata, Alex, Paletta e Mexes”. Con queste dichiarazioni ieri, prima della partenza per la Germania, Adriano Galliani ha parlato della trattativa per il difensore centrale della Roma. Non ha voluto nascondersi, invece, il tecnico serbo, che quasi in contemporanea parlava in conferenza stampa: “Puntiamo su Romagnoli, mi serve un giocatore di piede sinistro che sappia impostare. Per Ibrahimovic vediamo, se dovesse arrivare saremmo tra le serie candidate a vincere lo Scudetto; è un giocatore che sposta gli equilibri”. Deciso in campo, deciso in panchina, Mihajlovic non ha paura di imporre le sue idee.

Calciomercato.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy